Il Volo ormai non lo nascondono: è arrivato il momento di farlo – VIDEO

Il gruppo è finalmente pronto e dà l’annuncio tanto atteso, facendo impazzire i milioni di fan che seguono ogni loro mossa. Il Volo fa un regalo pazzesco ai follower.

Il Volo (Facebook)
Il Volo (Facebook)

In questi anni si sono affermati come una delle realtà più importanti della musica italiana all’estero, con milioni di fan che li seguono e concerti sold out in giro per il mondo. I ragazzi de Il Volo stanno vivendo un vero sogno grazie alla tenacia e al talento.

Formatisi per caso durante i provini di Ti Lascio Una Canzone nel 2009, per intuizione di Roberto Cenci, regista del programma, hanno fatto in poco tempo il salto di qualità, giungendo ad essere i primi artisti italiani messi sotto contratto da una major statunitense, la Geffen.

Durante la loro carriera, hanno inoltre raggiunto incredibili traguardi, come aprire i concerti della leggendaria Barbra Streisand e vincere il Festival di Sanremo nel 2015 con Grande Amore.

Molto amati in patria, all’estero e soprattutto in America hanno un vero e proprio esercito che li segue. Un fenomeno del quale si sono occupati anche gli inviati de Le Iene che qualche anno fa hanno realizzato un servizio a loro dedicato.

Oggi, dopo più di 10 anni di trionfi, i tre “ex tenorini” hanno voluto fare un regalo a tutti i loro ammiratori, decidendo di comunicarlo sui social.

Il Volo: fan in estasi per l’annuncio del terzetto

Gli artisti hanno condiviso la bella notizia sul loro profilo ufficiale di Instagram, riscuotendo l’ennesimo successo in termini di visualizzazioni e gradimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

“Ehi US FANS! This is a message for you!❤️” ‘Ehi fan americani! Questo è un messaggio per voi!” scrivono entusiasti i tre, che appaiono in jeans e magliette nere, seduti su degli sgabelli.

Leggi anche –> Il Volo, forte emozione per l’evento che tutti aspettavano: “;Siete grandi” – FOTO 

Leggi anche –> Il Volo, l’attesa è davvero finita: l’annuncio che tutti aspettavano. I dettagli

“RSVP and order your copy on @talkshoplive and tune-in Nov. 1 at 6 p.m. ET. Check the stories for the link!” ‘rispondete e ordinate la vostra copia su Talk Shop Live e sintonizzatevi il 1° Novembre alle 18. controllate le storie per il link!’. Una grande gioia per i follower, che avranno la possibilità di ascoltarli dal vivo e poter comprare una copia di “Il Volo since Morricone”.

Impostazioni privacy