Pippo Baudo, sapevate dei suoi intimi segreti? La verità viene finalmente a galla

Un big della televisione italiana si racconta. 

Pippo Baudo, sapevate dei suoi intimi segreti? La verità viene finalmente a galla
Pippo Baudo (Foto da Facebook)

Pippo Baudo è un noto conduttore radiofonico e sopratutto televisivo, una delle pietre miliari della televisione italiana. Fa il suo esordio in Rai nei primi anni sessanta, alla quale rimarrà sempre legato se non per brevi periodi passati a Mediaset.

Nel corso della sua brillante e longeva carriera, Baudo ha presentato e contribuito a rendere celebri, tantissime trasmissioni, tra le quali ricordiamo: Settevoci, Canzonissima, Domenica In, Fantastico, Serata D’onore, Novecento e il Festival di Sanremo. Proprio della competizione canora, il presentatore detiene il record di conduzioni, con 13 edizioni presentate tra il 1968 e il 2008.

In una recente intervista pubblicata su Il Gattopardo, mensile in abbinamento al Giornale di Sicilia e alla Gazzetta del sud, Baudo ha parlato della sua più grande passione.

Pippo Baudo rivela qual’è e qual’è stata la sua grande passione

In alcune passate interviste il conduttore aveva accusato pesantemente la tv italiana di essere carente di nuove idee, riproponendo ai telespettatori i medesimi format. Ha espresso la sua opinione anche sui personaggi televisivi attuali, dove in un’intervista al Giornale di Sicilia, aveva dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Onestamente non vedo nessuno che mi faccia impazzire. Trovo sempre bravo Fabio Fazio che non è certo di primo pelo, anzi direi che è anche lui di lungo corso”.

Più recentemente ha invece dichiarato che la sua più grande passione è proprio il mondo dello spettacolo, dal quale il padre ha sempre cercato di tenerlo lontano, sperando per lui in una carriera da avvocato.

LEGGI ANCHE–> Pippo Baudo, una fan in più per lui: “Sarai fantastico”. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini esce allo scoperto sulla sua malattia e fa il nome di Pippo Baudo

Ma fortunatamente il conduttore ha inseguito il suo sogno che lo ha portato ad essere uno dei volti più amati dell’intrattenimento. Una carriera iniziata per caso, quando grazie ad una bobina mancante del telefilm Rin-Tin-Tin, venne trasmesso il primo episodio “numero zero” di Settevoci.

Dando il via alla strabiliante carriera televisiva di Pippo Baudo.

Impostazioni privacy