Grave+lutto+al+Gf+Vip+6%3A+la+povera+inquilina+vittima+di+un+dramma+senza+scrupolo%21
ultimaparolacom
/2021/10/29/lutto-gf-vip-6-inquilina/amp/
Televisione

Grave lutto al Gf Vip 6: la povera inquilina vittima di un dramma senza scrupolo!

Pubblicato da
Chiara Longo

Proprio in queste ultime ore, al famoso reality show è accaduto qualcosa che ha letteralmente sconvolto una delle concorrenti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip 6 (Instagram)

Grande Fratello Vip 6, capitanato anche in questa sesta edizione da Alfonso Signorini, ha già alle alle spalle diverse puntate.

Nel corso delle dirette, quindi, abbiamo già potuto assistere a colpi di scena, diverbi e discussioni anche da parte delle ufficiali opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che, come è noto, non corre buon sangue tra di loro.

Insomma, stavolta gli scontri non avvengono soltanto nella casa più spiata d’Italia, ma persino sotto i riflettori dello studio di Canale 5.

Di recente, poi, i fans della trasmissione si erano preoccupati per qualche che deve essere successo a Miriana Trevisan, l’ex valletta del compianto Mike Bongiorno. Si è parlato di un medico che sembra fosse intervenuto per assistere la bella quarantenne.

Ma, anche la prosperosa Francesca Cipriani ha fatto molto parlare di sé, in particolar modo per delle sue reazioni considerate anche piuttosto eccessive.

Come quando, per esempio, ha potuto incontrare in passerella il suo attuale fidanzato Alessandro Rossi e, in quell’occasione, si è sentita davvero turbata.

La disperazione della Cipriani

Aveva infatti mostrato dei cedimenti psicologici, soprattutto a causa della distanza sociale che ha dovuto mantenere, rispettando a fatica le regole imposte dal reality.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, incidente bollente in camera per Carmen Russo

Comunque sia, anche di recente, la Cipriani è stata protagonista di qualcosa che ha fatto stare in pensiero gli ammiratori.

In questo frangente, a sconvolgere letteralmente la bionda showgirl sono stati proprio i suoi capelli. Sembra che Francesca, nel tentativo di migliorare la tonalità della sua lunga chioma, abbia però commesso degli errori che le hanno causato della vera e propria angoscia.

L’attore Alex Belli, quindi, sentendo le grida della Cipriani, è subito corso da lei per capire che cosa fosse successo.

Francesca, quindi, terribilmente dispiaciuta, ha detto al bel coinquilino che i suoi capelli, in quello stato, assomigliavano a una pannocchia.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani usa la violenza contro Giucas Casella: come va a finire

Alcuni concorrenti, inoltre, hanno cercato di consolarla, come, per esempio, Giucas Casella che le ha detto che quella tinta la addolciscono e Jo e Carmen si sono fatte in quattro per trovare una soluzione a quel beauty-disastro.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo