Tommaso Zorzi, l’intervento a gamba tesa della sorella: “LUI è solo temporaneo…”. Fan esterrefatti

In questi ultimi giorni sono state mosse alcune critiche nei confronti della piccola di casa Zorzi. Ecco che cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, personaggio tv (Instagram)

Tommaso Zorzi, come sappiamo, è stato il vincitore della quinta edizione di Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini, la scorsa volta, è stato animato da diversi personaggi interessanti.

Al secondo e terzo posto rispettivamente si erano classificati invece Pier Paolo Petrelli e Stefania Orlando. I due, tra l’altro, dopo essere usciti dalla porta rossa, hanno iniziato un nuovo percorso a Tale e Quale Show, e Pier Paolo è stato anche protagonista di un tormentone musicale estivo.

Ma, in particolare, Tommi lo abbiamo visto in varie trasmissioni ed è stato anche opinionista a L’Isola dei famosi.

In effetti, l’ex vippone si capiva già all’interno della casa più spiata d’Italia che ha le carte in regola per far parte del mondo dello spettacolo.

Inoltre, pare proprio che anche sul fronte sentimentale l’influencer milanese se la stia cavando bene. Infatti, Zorzi ha avviato una bella relazione con Tommaso Stanzani, già volto conosciuto ad Amici di Maria De Filippi dove ha partecipato in qualità di ballerino.

Comunque sia, anche Gaia, la più giovane della famiglia Zorzi, si è fatta notare per la sua simpatia e vivace intelligenza che ricorda molto quella del fratello.

La polemica per una frase di Gaia

Tanto che al momento è stata scelta, insieme con Giulia Salemi, per presentare GFVipParty, programma nel quale ha il compito di commentare quello che succede nella nuova edizione del padre dei reality, ancora capitanato dal direttore di Chi.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada sdraiata sul letto accende la passione dei fan

All’interno dello show, in onda su Mediaset Infinity, quindi, vengono anche invitati numerosi ospiti. Nella puntata del 25 ottobre, dunque, ha presenziato proprio Stanzani, il fidanzato di Tommaso.

E fin qui tutto bene. Ma, ciò che ha abbastanza turbato gli ammiratori della coppia, è stato l’appellativo con il quale Gaia ha chiamato l’ex allievo di Amici.

Ebbene, Gaia lo avrebbe definito cognato temporaneo. Alcuni, quindi, hanno interpretato questa definizione come qualcosa di irrispettoso e offensivo.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia l’amore in casetta: fan stupiti. Finalmente le FOTO

Tuttavia, la Zorzi, stanca di queste accuse, ha dichiarato che era soltanto ironia e anche una forma di scaramanzia, affermando che considera Stanziani davvero perfetto per il suo fratellone.

Impostazioni privacy