Renato Zero con il grande artista: “I migliori vanno sempre insieme” – FOTO

Il bravissimo Renato Zero ha di recente scattato una fotografia insieme a un altro talentuoso musicista. I fans hanno apprezzato molto.

Renato Zero
Renato Zero, cantautore (Instagram)

Renato Zero non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, poiché è uno dei quei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana.

Sono tantissimi i successi che ha inanellato nel corso degli anni e anche ancora oggi non smette di produrre. Basta pensare, infatti, ai numerosi album che ha inciso e alle hit ricche di poesia che hanno fatto sognare gli italiani.

A partire dagli anni Settanta, quindi, periodo in cui si è fatto conoscere, ha stupito non solo per il suo particolare timbro, ma anche per la sua originalità e spettacolarità dei suoi look.

Sempre più amato, quindi, ha attraversato una generazione dopo l’altra, riuscendo ad arrivare ogni volta al cuore della gente anche grazie alle sue sentite interpretazioni.

Inutile dire che persino i riconoscimenti non si sono fatti attendere e sono state apprezzate anche alcune apparizioni televisive. Insomma, un vero artista che sa sempre cogliere nel segno.

L’ultima raccolta che è uscita un po’ di tempo fa si intitola Zerosettanta, è il trentaduesimo album, ed è composto da tre volumi.

Lo scatto che ha emozionato i fans

Zero, comunque, attualmente, per la gioia dei fans, è anche presente sui social network. Su Instagram, per esempio, conta ben 270 mila follower che gli dimostrano tutto il loro affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

In questa piattaforma, quindi, Renato si diverte a pubblicare foto sia che lo ritraggono nella vita quotidiana che in quelle attinenti alla sua professione artistica.

Ma, come succede, spesso e volentieri, a personaggi del suo calibro, naturalmente, esistono anche svariate pagine dedicate al cantante e gestite dai fans.

In questi casi, quindi, le foto, i video e le lodi si sprecano per il beniamino in questione. E, proprio in un profilo del genere, di recente, è stata caricata un’immagine bellissima di Renato insieme a un altro musicista di tutto rispetto.

Leggi anche –> Renato Zero lo SCATTO con la sua amica del cuore: i fan sognano ad occhi aperti

Leggi anche –> Renato Zero con la testa tra le nuvole, la FOTO compromettente: cosa bolle in pentola?

Stiamo parlando, dunque, di Andrea Grimellini, noto flautista che ha posato insieme con lui in uno scatto che è piaciuto molto ai supporter. Nella didascalia, infatti, è stato scritto che i due hanno registrato insieme un pezzo.

Impostazioni privacy