Renato Zero con la testa tra le nuvole, la FOTO compromettente: cosa bolle in pentola?

Il grandissimo cantautore romano ha scritto qualcosa sui social che ha lasciato i sorcini con il fiato sospeso. Forse presto una novità.

Renato Zero
Renato Zero, cantautore (Instagram)

Renato Zero è uno dei cantautori italiani che sicuramente ha lasciato il segno e che, nel corso del tempo, si è fatto molto apprezzare dal pubblico.

La sua carriera è cominciata già negli anni Settanta e sin dal principio, grazie alla sua particolare istrionicità e originalità, è sempre riuscito a spiccare e farsi notare.

Tantissimi sono i successi che ha inanellato e molti i brani che hanno emozionato, merito della sensibilità e poesia che sempre hanno scaturito dai suoi pezzi.

Un artista veramente prolifico, e, proprio per questo motivo, ci accontentiamo di ricordare soltanto qualche titolo che rimarranno nella storia della musica nostrana.

Per esempio, quindi, menzioniamo I migliori anni della nostra vita, Nei giardini che nessuno sa, Cercami, Mi vendo.

Renato, però, è sempre al passo con i tempi, e quindi, al giorno d’oggi, lo possiamo anche trovare sui principali social network. Su Instagram, infatti, nel momento in cui si scrive, ha la bellezza di 270 mila follower.

Lo scatto che ha colpito i fans

Sulla sua pagina personale, dunque, si tiene in contatto con il suo zoccolo duro. I sorcini, come li chiama affettuosamente, sono sempre una marea e gli dimostrano quotidianamente il proprio affetto.

renato zero
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, ci siamo: l’attesa è finita. Adesso non trattiene l’emozione

Spesso e volentieri, quindi, Zero pubblica delle foto o dei pensieri che gli stanno particolarmente a cuore. Naturalmente, i fans lo premiano puntualmente con svariati like e commenti di apprezzamento.

Gli scatti riguardano sia gli impegni professionali che la quotidianità. E, proprio di recente, il cantante romano ha mostrato una storie davvero molto stuzzicante.

Sembra peraltro che ci sia qualcosa di interessante di cui si sta occupando in questi ultimi giorni. Non potrebbe che essere questo, dato che lui stesso ha scritto che “Qualcosa bolle in pentola”.

Un’affermazione che ha fatto gioire gli ammiratori, soprattutto perché nell’immagine Renato si trovava proprio in uno studio di registrazione.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero non nasconde la sua delusione: Come faremo adesso?

Il che significa che potrebbe esserci presto una nuova canzone o addirittura un intero progetto musicale inedito. Che dire, aspettiamo di capire che cosa succederà!

Impostazioni privacy