Giulia Provvedi, calze a rete ed intimo trasparente: follower pazzi di lei – FOTO

La bionda delle Donatella ne combina un’altra delle sue e manda a fuoco il web con un outfit spettacolare e molto sexy. Giulia Provvedi è uno spettacolo da non perdere.

Giulia Provvedi (Instagram)
Giulia Provvedi (Instagram)

Tra le due sorelle è sicuramente quella più estroversa e pestifera e non è raro vederla protagonista di video pazzi e divertenti sul profilo condiviso sui social. Giulia Provvedi, però, nasconde anche un lato completamente diverso, in grado di mostrare la sua parte più sexy e trasgressiva, seppure con il suo stile distintivo.

E’ quanto successo anche in questa occasione, nel postare una foto che ha fatto fermare i battiti per un istante al povero cuore dei tanti fan. Colpa di un look non adatto decisamente ai cardiopatici.

Nella foto la si vede uscita da poco dalla doccia e solo parzialmente vestita, con i capelli biondi tagliati a caschetto ancora umidi e nenche un filo di trucco. Il viso è sorridente, stupendo nella sua naturalezza, e gli occhi color ghiaccio risaltano nonostante il bianco e nero dello scatto.

E’ il look che spiazza, e che la mostra con un reggiseno nero in pizzo trasparente, che sottolinea la perfezione e pienezza del suo decolletè. Sotto, non ha altro se non un perizoma nero e delle calze a rete, che mostra con orgoglio alzando la gamba verso l’alto, meravigliosamente tonica e slanciata. Giulia è un diavoletto sexy ed irresistibile.

Giulia Provvedi augura il buongiorno ai fan a modo suo

La cantante ha scelto di condividere l’immagine sul profilo de Le Donatella che condivide con la sorella Silvia su Instagram e ha spopolato tra i follower.

“RANDOM ✨ tra calza a rete , brufoli a 27 anni , pose ammiccanti alla camera e caschetto fonato male da me👌😉” scrive con la sua consueta spontaneità Giulia.

Leggi anche –> Giulia Provvedi in intimo: le trasparenze stuzzicano le fantasie dei fan. Curve in vista – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia Provvedi lo ha appena fatto: il gesto che diverte tutti – VIDEO

#BUONGIORNOMONDOSOCIAL❤️ è l’hashtag scelto dalla Provvedi per salutare i fan, che apprezzano inondandole la bacheca: “Metti la gioia di vivere 😂sei fortissima😍”. 

Impostazioni privacy