Bomba Tiziano Ferro, il retroscena inatteso: ha lottato tra la vita e la morte

Lo ha rivelato lo stesso cantante nel corso di una diretta. 

Bomba Tiziano Ferro, il retroscena inatteso: ha lottato tra la vita e la morte
Tiziano Ferro (Foto da Instagram)

Tiziano Ferro è un celebre cantante italiano molto apprezzato in tutto il mondo, prevalentemente in Europa ed America Latina dove nel corso della sua brillante carriera ha venduto oltre 20 milioni di copie. La sua fama è accresciuta nel 2001, grazie al singolo Xdono che ottenne la terza posizione nella classifica dei singoli più venduti in Europa.

Negli anni il cantautore e produttore discografico ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, come: Laura Pausini, Mina, Franco Battiato, Fiorella Mannoia, Ed Sheeran, Kelly Rowland, John Legend e tanti altri. Inoltre dal 5 luglio del 2021 è membro votante della giuria dei Grammy Award, il premio più prestigioso in ambito musicale.

Di recente ha festeggiato in 20 anni di Rosso Relativo, brano iconico del 2001, con una diretta Instagram insieme ai suoi amati fan, ai quali ha fatto la rivelazione.

Tiziano Ferro racconta il difficile periodo e come sta ora

Il celebre cantautore è molto seguito sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente 2,1 milioni di followers, con i quali ha festeggiato in una diretta sul social statunitense, i 20 anni di Rosso relativo. Nel corso dei festeggiamenti, il cantautore ha risposto ad alcune domande dei fan, per poi confessare di aver avuto il Covid – 19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Non ha specificato il periodo, ma ha rassicurato i suoi ammiratori dicendo di star bene, ma di aver vissuto un momento molto difficile. Inoltre ha rivelato di non aver ancora recuperato il senso dell’olfatto a differenza del gusto che sembrerebbe essere tornato. Proprio sul tema ha scherzosamente dichiarato:

“È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso”.

LEGGI ANCHE–> Tiziano Ferro, un ricordo indelebile che tocca il cuore: “Con quelle gambe” FOTO

LEGGI ANCHE–> Tiziano Ferro, il clamoroso gesto del cantate per il suo lui: che emozione!

Nel corso del racconto ha dichiarato di aver sofferto molto la distanza dai suoi cari durante la pandemia, dato che da anni ormai vive a Los Angeles con il coniuge Victor Allen. Come è accaduto per molti artisti, lo stesso Ferro ha annunciato il rinvio delle date del tour di concerti del 2021.

Una decisione sofferta dato che avrebbe desiderato festeggiare i 20 anni di carriera insieme ai suoi fans, ma ha giustamente deciso di rispettare il difficile momento che il mondo intero sta ancora vivendo.

Impostazioni privacy