Tragico incidente sulla strada, lo schianto è letale: ci sono vittime. I dettagli

Un brutto e tragico incidente in strada, uno scontro che non ha lasciato scampo: l’accaduto terribile ha mietuto vittime, al vaglio gli inquirenti.

Incidente polizia (Facebook)
Incidente

Un tragico incidente che ha segnato davvero un destino nefasto per tre poveri ragazzi che hanno perso la vita. Tutto è successo a Grignano Polesine un piccolo comune in provincia di Rovigo nella notte scorsa.

Quattro ragazzi circolavano, con la loro auto, sulla strada provinciale della loro città. Presumibilmente hanno sbandato forse per l’alta velocità o per una curva stretta. Ad un certo punto hanno colpito un robusto platano che si trovava sul limite del manto stradale.

L’urto frontale con il tronco dell’albero è stato talmente pesante da provocare la morte istantanea di tre giovani mentre il quarto è gravemente ferito. La Ford Ka era il il modello di macchina su cui viaggiava la comitiva. L’auto era irriconoscibile e ridotta in catorci, subito sono stati chiamati i soccorsi.

LEGGI ANCHE>>Clizia Incorvaia, arriva il giorno più bello: “Auguri amore, auguri papà” – VIDEO

 Tragico incidente, la fine di tre giovani ragazzi.

E’ stato un vigile del fuoco di passaggio a dare l’allarme ai suoi colleghi che sono intervenuti prontamente. Hanno subito lavorato per aprire l’abitacolo dove, purtroppo, hanno trovato una situazione insostenibile.

Foto a screenshot

Gli operatori si sono subito messi all’opera. Hanno estratto, con doveroso coraggio e attenzione, i corpi dei giovanotti all’interno dell’autovettura che li teneva imprigionati. Tre di loro non ce l’hanno fatta a sopravvivere allo schianto e sono stati dichiarati morti. Un quarto ragazzo era superstite ma in condizioni critiche.

LEGGI ANCHE>>Alessia Fabiani, il sorriso che fa impazzire i follower: “Resti sempre la migliore” FOTO

Il giovane è stato trasportato d’urgenza al più vicino ospedale per le prime cure dei medici che attendevano il paziente Si spera che possa riuscire a superare la fase critica e rimettersi al più presto, le sue condizioni sono comunque da codice rosso. Dalle prime indagini si è scoperto che i ragazzi deceduti erano un neo maggiorenne e due ragazze minorenni. Le forze dell’ordine stanno facendo tutti i rilevamenti e le valutazioni per capire la dinamica di questo terribile e luttuosa circostanza.

 

 

Impostazioni privacy