Patrizia Caselli, il retroscena speciale sull’uomo dei sogni: nessuno se lo aspettava

L’ex presentatrice televisiva, proprio di recente, è stata ospite di Oggi è un altro giorno, nel quale ha raccontato dei dettagli incredibili.

Serena Bortone
Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno (Instagram)

Patrizia Caselli, classe 1960, è una nota attrice di teatro e conduttrice televisiva di origini friulane che ha iniziato la sua carriera nella seconda metà degli anni Ottanta.

La ricordiamo, quindi, in alcune importanti trasmissioni come, per esempio, Mezzogiorno di gioco, andato in onda su Antenna 3, Chi tiriamo in ballo?, Detto tra noi – La cronaca in diretta, e, l’ultima, in ordine cronologico, Se fosse…, su Rai 2.

Comunque sia, ormai, sono già parecchi anni che la presentatrice è sparita dal piccolo schermo. In passato, per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente al famoso attore Walter Chiari.

In seguito, ha avuto anche una love story con il medico Alberto Bossi con il quale ha anche adottato un figlio. Tuttavia, nella sua vita c’è stato un altro amore decisivo e che è stato un volto di spicco della politica italiana.

Stiamo parlando, per l’appunto, di Bettino Craxi. Il rapporto con l’ex presidente del Consiglio dei ministri, in effetti, le ha stravolto i piani, dato che, proprio per seguirlo ad Hammamet, aveva abbandonato definitivamente l’ambito televisivo.

Proprio di recente, quindi, a tal proposito, ha rilasciato un’intervista a Oggi è un altro giorno, programma di attualità, condotto da Serena Bortone e in onda su Rai 1.

Quell’amore autentico mai più dimenticato

Davanti agli occhi attenti delle telecamere, quindi, Patrizia ha raccontato nel dettaglio sia alcuni aspetti della sua carriera che, per l’appunto, il profondo legame con Craxi che è durato ben nove anni, fino alla morte dello stesso.

LEGGI ANCHE –> Romina Power ormai è sola: soltanto loro le potrebbero alleviare le sofferenze 

Ha parlato, quindi, dei giorni felici passati a Hammamet dove ha risieduto per diverso tempo. Inoltre, ha continuato, dicendo che non le piaceva e anche non le si addiceva l’etichetta di amante, perché dato che ha sempre rispettato le figure intorno a Craxi.

Il loro incontro, come ha ricordato, è avvenuto per caso, a causa di una lettera anonima che l’accusava di essere l’amante dell’allora presidente.

Convocata nell’ufficio del politico, i due hanno cercato di capire chi potesse aver scritto quella missiva ed entrambi poi si erano resi conto che potesse essere stata opera di Walter Chiari.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia l’amore in casetta: fan stupiti. Finalmente le FOTO

Solo, però, diversi anni dopo, è cominciata la loro storia, prima dello scandalo di Tangentopoli. Infine, ha concluso, parlando della gelosia che entrambi provavano l’uno per l’altra e del fatto che il suo amore per lui era davvero sincero.

Impostazioni privacy