Iva Zanicchi galvanizza i fan: “Vi accontento su tutto, fatevi avanti…”. Il VIDEO esclusivo

La cantante emiliana, amatissima dal pubblico, si mette a disposizione dei suoi fan, in vista dell’importante evento che la vedrà protagonista. Iva Zanicchi stupisce i follower.

Iva Zanicchi (Facebook)
Iva Zanicchi (Facebook)

L’Aquila di Ligonchio” torna a farsi sentire, questa volta sui social, entusiasmando i tanti fan che la seguono. Iva Zanicchi, nata nel paesino in provincia di Reggio Emilia nel 1940, da anni è una delle protagoniste dello spettacolo italiano, grazie al suo talento e alla grande carica di simpatia.

Dopo anni di grandi successi, tra cui le tre vittorie al Festival di Sanremo, l’artista negli anni Ottanta esplode in tv nelle inedite vesti – riuscitissime – di conduttrice. Durante la registrazione di una delle puntate di Premiatissima, il conduttore Johnny dorelli, per ammazzare un tempo morto, le chiede di raccontare qualche aneddoto divertente. Gli autori notano le sue qualità comunicative e non si lasciano sfuggire l’occasione, affidandole il quiz quotidiano Facciamo un affare.

In seguito, la chiamano a sostituire Gigi Sabani ad Ok, il prezzo è giusto! che condurrà ininterrottamente dal 1987 al 2000, riscuotendo un enorme successo di ascolti e gradimento.

Ultimamente è apparsa in numerosi programmi Mediaset in qulità di ospite ed opinionista, come accaduto recentemente all’Isola dei Famosi. Ciò nonostante, la passione per la musica non l’ha mai abbandonata, come si evince dall’importante appuntamento che a breve la vedrà protagonista e per il quale ha chiesto l’aiuto dei fan.

Iva Zanicchi chiede aiuto: “Fatemi sapere…”

Poche ore fa l’artista ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Instagram, ricevendo moltissime visualizzazioni e facendo impazzire dalla gioia i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

“Prove con un’orchestra meravigliosa per #DIVA, quale canzone vorreste sentire? Fatemi sapere dai! ❤️” scrive felice Iva, in look total black, chiedendo ai follower quali pezzi vorrebbero sentirla interpretare.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, così lo fa soltanto lei: pretende che nessuno si scandalizzi – VIDEO

Leggi anche –> Iva Zanicchi si scopre una cuoca eccellente: la gustosa ricetta preparata per voi – VIDEO

La domanda è lecita, visto che la Zanicchi sta preparando la scaletta per le due serate a lei dedicate in onda a breve. L’appuntamento per gli appassionati della grande artista è per il 4 e 11 novembre su Canale 5 con il one woman show D’Iva.

Impostazioni privacy