Uomini e donne, Riccardo Guarnieri non l’ha mai dimenticata: “Non mi lascia indifferente”

Lo storico cavaliere del Trono Over torna a parlare di lei. Il protagonista di Uomini e Donne ripercorre la loro storia, confessando di subire ancora il suo fascino.

Riccardo Guarnieri (Facebook)
Riccardo Guarnieri (Facebook)

E’ stato per anni protagonista assoluto degli studi Helios di Uomini e Donne con la sua splendida presenza e le sue disavventure d’amore. Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico a casa per due storie in particolare, finite entrambe, sfortunatamente, male.

Il suo ingresso nel programma risale alla stagione 2017/2018. Qui, tra il parterre femminile, nota immediatamente la splendida parrucchiera bresciana e tra i due ci sono sguardi molto languidi e allusivi. La coppia inizia a frequentarsi e tutto sembra andare per il meglio, nonostante gli alti e bassi sempre presenti tra loro.

Partecipano addirittura a Temptation Island 2018 per mettere alla prova la loro relazione, ma purtroppo le cose non vanno come voluto e alla fine  escono assieme dal programma, resistendo però ben poco e lasciandosi.

In seguito sono tornati entrambi nel dating show, ma nonostante l’attrazione reciproca, la storia è finita definitivamente e il tarantino si è avvicinato ad un’altra dama del parterre femminile, con la quale ha intrapreso una storia.

Ora, forse, arriva la risposta alla domanda sul perchè anche questa love story sia naufragata e a rivelarlo, implicitamente, è proprio il diretto interessato.

Uomini e Donne: Riccardo confessa l’impensabile

Intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5, il bel pugliese si è raccontato a 360°, rivelando senza filtri le sue emozioni nel rivedere la ex storica alle prese con i nuovi pretendenti.

La 40enne, infatti, per alcune settimane ha frequentato assiduamente il cavaliere Marcello, immobiliarista torinese, anche se ora sembra che tra i due il flirt sia già finito. “E pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime” ha spiegato, prima di confessare tutto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Constabile rassicura Gemma. Alessandro gela Pinuccia

Leggi anche –> Uomini e donne, episodio choc: accuse alla conduttrice. Ecco cosa è successo

Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce” ha detto, prima di aggiungere”Sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei”.

Impostazioni privacy