Taylor+Mega%2C+l%26%238217%3Boutfit+mozzafiato+che+non+copre+le+curve%3A+%26%238220%3BLa+mia+prima+volta%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/26/taylor-mega-maglia-trasparente-lato-a-foto/amp/
Gossip

Taylor Mega, l’outfit mozzafiato che non copre le curve: “La mia prima volta…” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Taylor Mega in forma smagliante, la modella e influencer in un abbigliamento che lascia decisamente poco all’immaginazione: si vede tutto, clamoroso.

Sempre più irresistibile, Taylor Mega continua a far sognare ad occhi aperti i suoi fan su Instagram. Come sempre, gli scatti della influencer lasciano il segno.

Taylor Mega
Taylor Mega (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ormai una vera e propria icona di stile, Taylor (vero nome di Elisia Todisco) è una celebrità sul web e non solo. Su Instagram, è una delle bellezze italiane più seguite in assoluto, con un ‘patrimonio’ di ben 2,6 milioni di followers.

L’abbiamo vista più volte in tv in programmi molto apprezzati dal pubblico. In carriera, ha finora già partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Nella nuova stagione, inoltre, fa parte della ‘squadra’ di ‘Honolulu’, il programma comico in onda il mercoledì su Italia 1.

Nel nuovo show, da’ vita a delle gag esilaranti con gli altri comici e con tutto il pubblico, spronando gli altri personaggi presenti sul palco a fare ginnastica insieme a lei. Taylor del resto è una patita del fitness (ha anche creato una community web a pagamento) e dell’attività fisica.

Taylor Mega, trasparenze esplosive: la tuta attillata non contiene niente, curve spaziali

Appena possibile, non a caso, si tiene in forma anche con lunghe passeggiate all’aperto, anche in bicicletta. E proprio la sua ultima ‘gita’ è protagonista del nuovo post su Instagram.

Taylor parla di una ‘prima volta’, è quella nella città di Pisa. In una giornata assolata, si esibisce in un completo attillato a dir poco da urlo, perché fa risaltare alla perfezione le sue curve esplosive.

Risalta subito, nel primo scatto, il vertiginoso lato A, che si fa ammirare anche in trasparenza. Un dettaglio a dir poco piccante che naturalmente manda in visibilio gli ammiratori.

Negli altri scatti, notiamo la perfezione assoluta della sua silhouette e anche le curve del lato B non sono da meno. Un trionfo di sensualità anche, per una volta, lasciando da parte l’eleganza.

LEGGI ANCHE —> Ha solo 4 anni ma è considerato il nuovo Messi: che colpi da fenomeno

LEGGI ANCHE —> Can Yaman ha già dimenticato Diletta: ecco la sua nuova fiamma

Taylor è più in forma che mai, insomma. Che cosa ci riserverà mercoledì, nella nuova puntata di Honolulu? Non resta che aspettare per saperlo.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte