Adriano Celentano, il bacio bollente con la sua estimatrice: Non è la Mori. Che sorpresa!

Momento “hot” per il Molleggiato che si scambia un gran bacio con una delle donne più ammirate d’Italia. Adriano Celentano scorda per un secondo la Mori.

Adriano Celentano (Instagram)
Adriano Celentano (Instagram)

Nessuno come lui, che ha 83 anni si conferma irresistibile rubacuori. Adriano Celentano conquista con il suo grande carisma l’attenzione di una donna molto conosciuta, facendole perdere la compostezza per la quale è rinomata.

Del resto il cantante è da decenni che è sotto i riflettori e riesce a mantenere l’aattenzione puntata su di sè, grazie al suo indubbio talento e al carattere istrionico che lo contraddistinguono.

Nato a Milano, proprio in Via Gluck ma di origini pugliesi, Il “Molleggiato” è tra i primi in Italia ad appassionarsi alla nuova corrente musicale proveniente da oltreoceano: il rock and roll. Dalla metà degli anni Cinquanta inizia ad esibirsi con un gruppo di amici in vari locali del capoluogo meneghino e dieci anni dopo esplode a Sanremo in coppia con Little Tony con 24.000 baci.

E’ l’inizio di una carriera inarrestabile che lo vede spaziare senza problemi tra tv, musica e cinema. Agli inizi degli Ottanta è protagonista di una serie di successi al botteghino, come Innamorato Pazzo e Il Bisbetico Domato, che interpreta assieme ad Ornella Muti, con la quale hai tempi ha un flirt. I colleghi cercano di tenere nascosto il tutto e solo decenni dopo l’artista ammetterà la relazione.

Adriano Celentano bacia un’altra. E la Mori?

Chissà quindi come l’avrà presa la fedele moglie Claudia, da anni al suo fianco e sua vera e propria spalla destra, con la quale ha cantato La coppia più bella del mondo.

Nella foto, pubblicata su Instagram da una fan di Celentano per ringraziarlo degli auguri di compleanno, lo si vede sorridente, mentre riceve il bacio appassionato di Maria De Filippi, durante un programma televisivo.

Leggi anche –> Adriano Celentano e Claudia Mori, amore infinito: la FOTO che ha emozionato tutti

Leggi anche –> Adriano Celentano, un suo idolo non ha creduto ai propri occhi: “È pazzesco” – FOTO

Ovviamente non c’è nessun flirt in corso e il matrimonio tra Adriano e la Mori non potrebbe essere più saldo. La conduttrice, come tanti, non ha resistito alla tentazione di omaggiare con un affettuoso bacio il grande artista, autore di alcune delle più belle canzoni d’amore.

Impostazioni privacy