Vite al limite, la grande metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Una delle protagoniste della trasmissione, si mostra dopo il percorso. 

Vite al limite, la grande metamorfosi dopo il dramma: oggi è un'altra persona
Angel Parrish (Foto da Youtube)

Vite al limite è un programma televisivo in onda, in Italia, su Real Time che racconta le vite dei pazienti che si rivolgono alle cure della clinica in Texas del dottor Nowzaradan. Si tratta di pazienti patologicamente affetti da obesità, che grazie a un difficile percorso di dimagrimento e agli interventi chirurgici del dott. Now, possono sperare di cambiare la loro vita.

Infatti in molti dei casi si tratta di persone la cui condizione fisica è altamente compromessa, a rischio di una morte precoce. Purtroppo nel corso degli anni ci sono stati alcuni decessi dei partecipanti al programma, ma ce ne sono molti che hanno avuto una trasformazione straordinaria.

Come nel caso di Angel Parrish, una delle protagoniste di Vite al limite, che era arrivata a pesare ben 258 chili.

Vite al limite, la straordinaria trasformazione di Angel Parrish

La storia di Angel ha emozionato moltissimi telespettatori, infatti quando la donna si è presentata al programma la sua condizione era davvero preoccupante, con un bisogno compulsivo di cibo, dovuto anche ad una forte depressione.

La donna mangiava grandissime quantità di snack, merendine e cibi dolci. La sua depressione è stata probabilmente scatenata dall’affidamento del figlio quattordicenne e dalla morte del padre. A soli 30 anni la donna già pesava più di 200 chili. A 45 era arrivata a toccare i 258 chili. Ma è riuscita ad affrontare il percorso di dimagrimento che le ha permesso di essere operata chirurgicamente.

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, la notevole trasformazione durante il programma: da non credere

LEGGI ANCHE–> Vite al limite: pesava 400 kg, la sua storia sta commuovendo il mondo. Ecco perché

Oggi è irriconoscibile, grazie ai 180 chili persi. Una persona totalmente diversa dalla donna che si era presentata alla clinica del dott. Nowzaradan. Una trasformazione davvero impressionante merito della determinazione della Parrish che ha iniziato a prendersi più cura della sua salute, fisica e mentale.

Un percorso difficile e lungo che però nel tempo ha dato i suoi straordinari e meritati risultati.

Impostazioni privacy