Beatrice di York, l’abito che Kate Middleton non può permettersi: il costo è clamoroso

Una punta di gelosia per la cara Kate che sembra abbia avuto da ridire sull’abito mozzafiato di Beatrice di York

Beatrice York abito
Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli-Mozzi (Foto da Instagram)

Non è tutto oro quello che luccica. È, ormai, risaputo che la vita per i reali inglesi è fatta prevalentemente da regole da rispettare. Incluso il dress code.

Esistono, infatti, rigidissime linee guida da rispettare che impongono come vestirsi, pettinarsi e truccarsi. Disposizioni che i membri della famiglia reale devono seguire alla lettera per tutti gli eventi a cui prendono parte.

Ad esempio, per quanto riguarda i capelli, la piega deve essere fresca e in ordine. Le acconciature sempre discrete e il cappello…beh, ovviamente un musthave. Il trucco deve essere leggero e mai in vista. Banditi i glitter e qualsiasi forma di nail art.

Gelosia fra Kate Middleton e Beatrice di York?

Beatrice York abito
Beatrice di York (Foto da Instagram)

Lo “scontro” fra le due dame è avvenuto sul ring del matrimonio del Principe Philippos di Grecia e Danimarca (figlioccio di Lady Diana )e l’imprenditrice Nina Flohr.

Nonostante l’abito della sposa fosse un meraviglioso Chanel contornato da una tiara Antique Corsage in perle e brillanti, ossia il primo diadema della Regina Anna Maria, è stata comunque Beatrice di York a conquistare la scena.

Accompagnata dal marito Edoardo Mapelli-Mozzi, Beatrice di York ha sfoggiato uno strepitoso look Dolce e Gabbana dal valore di 4.145 euro – tra i brand preferiti da Kate Middleton.

A poco più di un mese dalla nascita della piccola Sienna Elizabeth, Lady Mozzi appare raggiante e in splendida forma. Questo le ha permesso di osare con un abito strainvidiato da Kate.

Il chiacchieratissimo look è composto da una camicia in seta beige con ampie maniche lunghe e da una scollatura mozzafiato, resa ancora più preziosa da strass in vita, ed una gonna nera fasciante con un grande fiocco rosa.

Sembra che questa sia stata una piccola rivalsa da parte di Beatrice che, a causa della pandemia, non ha potuto festeggiare così come solo i reali sanno fare. Ha potuto, però, sfoggiare con grande classe il vestito avuto in prestito direttamente dalla Regina Elisabetta – presente anche alle nozze.

LEGGI ANCHE –> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton stupisce tutti con il suo abito da gala: il prezzo vi stupirà

Chi è la più bella del Reame?

Impostazioni privacy