Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Somiglianza impressionante – FOTO

Non crederete ai vostri occhi nel vedere la stupefacente somiglianza tra la conduttrice di Striscia e il figlio. Vanessa Incontrada sorprende tutti i fan.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

Da qualche settimana è al timone del tg satirico di Antonio Ricci e la sua conduzione, in coppia con Alessandro Siani, pare piacere molto al pubblico a casa, che li sta premiando con ottimi indici d’ascolto. Vanessa Incontrada si gode questo momento lavorativo d’oro, dopo anni travagliati che l’hanno vista presa di mira da molti haters.

Nata a Barcellona da padre italiano e madre spagnola nel 1978, si trasferisce in Italia giovanissima per iniziare a lavorare come modella. Ben presto, però, inidirizza i suoi interessi verso la recitazione e il piccolo schermo. A consacrare il suo successo è Zelig, celebre varietà comico del quale è stata per anni conduttrice assieme a Claudio Bisio.

Dal 2007 è legata all’imprenditore toscano Rossano Laurini. Un rapporto, il loro, che ha scatenato ai tempi molte polemiche, in quanto entrambi erano impegnati e in particolare l’uomo era sposato con un’amica proprio della showgirl, Chiara, dalla quale aveva avuto la figlia Diletta. La spagnola si è sempre difesa dicendo che quando hanno iniziato a frequentarsi le cose tra i due ex sposi erano già incrinate, rimandando indietro le accuse di essere una “rovinafamiglie”.

Da allora i due non si sono più lasciati, e hanno avuto assieme il figlio Isal, nel 2008. Una gravidanza molto voluta dalla Incontrada, che però ha subito nei mesi successivi al parto, un vero e proprio attacco virtuale, colpita su più fronti per aver preso troppi chili. Lei se ne è sempre fregata e oggi ha postato una foto che fa capire quanto le offese siano niente rispetto al risultato ottenuto.

Vanessa Incontrada è raggiante: un pranzo indimenticabile per lei

La conduttrice ha pubblicato uno scatto in bianco e nero sulla sua pagina ufficiale Instagram e i tanti follower che la seguono l’hanno ben presto invasa di like.

“Incondizionatamente pazza di loro… ❤️❤️” scrive Vanessa, immortalata ad una lunga tavolata in compagnia di alcuni suoi cari, in attesa di ricevere il caffè dopo il buon pasto passato assieme.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, bellezza acqua e sapone: “Resti la migliore di tutte” – VIDEO

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, la FOTO con gli amori della sua vita: “Trovate l’intruso”

Tra di loro anche un ragazzino che l’abbraccia con amore e che le assomiglia come una goccia d’acqua. E’ proprio Isal, suo figlio, che ormai è cresciuto, diventando uno splendido 13enne.

Impostazioni privacy