Maria Grazia Cucinotta manda i fan in delirio: “Così perfetto…” – VIDEO

La bellissima attrice ha appena pubblicato un video che è piaciuto in modo particolare ai suoi numerosi fans davvero entusiasti.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta, attrice (Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è una famosa attrice italiana che ha iniziato ad apparire nel piccolo e grande schermo al principio degli anni Novanta.

Tantissime sono le pellicole a cui finora ha partecipato, perciò accontentiamoci almeno di citarne alcune. Per esempio, ricordiamo Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Il postino, Los Angeles – Cannes solo andata, Così fan tutte.

Invece, i progetti più recenti in cui l’abbiamo vista sono stati Il gatto e la luna, per la regia di Roberto Lippolis e l’ultimo, in ordine cronologico, American Night, datato 2021.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Cucinotta è convolata a nozze già molti anni fa con Giulio Violati e il frutto del loro amore è stata Giulia.

Maria Grazia, comunque, ha sempre colpito molto per la sua conturbante bellezza mediterranea che ultimamente, come altre sue colleghe, mostra anche sui social network.

In particolare, su Instagram, l’affascinante interprete conta più di 440 mila follower che la seguono sempre con affetto e affezione.

Ecco cosa ha detto la Cucinotta

Ma, d’altra parte, la Cucinotta è un’icona del cinema italiano, indimenticabile in molti film di grande spicco. E i fans non mancano di farle sentire tutta la loro stima anche sulla suddetta piattaforma online.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, addio a Temptation Island: un nuovo programma lo sostituirà

La sensuale siciliana, quindi, fa gioire i supporter, dilettandosi ad aggiornare il suo profilo ufficiale con immagini che la ritraggono sia nella vita quotidiana che in quella professionale.

Proprio circa un’ora fa, infatti, ha caricato un breve video nel quale ha ricordato un appuntamento televisivo di cui è alla guida.

Si tratta, per l’appunto, de L’ingrediente perfetto, il cooking show in onda su La 7 che da quest’anno vede come protagonista proprio la cinquantenne sicula.

Per tutti coloro che non volessero perdere l’opportunità di ammirarla in versione di conduttrice, quindi, sottolineiamo che il sopracitato programma viene trasmesso tutte le domeniche dalle ore 11.00.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello non trattiene l’emozione: Esperienza straordinaria

E, grazie al suo aiuto, è anche un’occasione per imparare a cucinare dei piatti semplici e molto appetitosi. Per di più, Gianluca Mech ogni puntata proporrà un’equilibrata dieta leggera.

Impostazioni privacy