Giorgio Panariello non trattiene l’emozione: “Esperienza straordinaria” – VIDEO

L’attore comico tira un sospiro di sollievo e manifesta tutta la sua emozione. Giorgio Panariello finisce un’esperienza magnifica e vuole ringraziare tutti.

Giorgio Panariello (Instagram)
Giorgio Panariello (Instagram)

Il celebre attore toscano arriva alla fine trionfale di questa nuova fatica con consapevolezza e infinito senso di gratitudine. Giorgio Panariello pubblica un post commovente e brinda alla salute dei suoi collaboratori.

Tra gli artisti più amati e seguiti di questi ultimi decenni, l’uomo, nato a Firenze classe 1960, ha all’attivo una lunga gavetta nelle radio, con le quali ha debuttato in emittenti locali, presentando in tempi non sospetti un suo cavallo di battaglia come l’imitazione di Renato Zero.

In seguito ha fatto il suo debutto a teatro al fianco degli storici amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, con lo spettacolo Fratelli d’Italia, che riscuote un enorme successo soprattutto sul territorio toscano.

Ben presto la Rai si accorge di lui, e a partire dagli anni Novanta partecipa Su le Mani e Va ora in onda, sempre al fianco di Conti.  Il 2000 è l’anno della sua consacrazione con lo show Torno Sabato abbinato alla Lotteria Italia, che condurrà per altre tre edizioni, contribuendo alla sua scelta come conduttore, nel 2006, del Festival di Sanremo.

Negli ultimi anni, oltre a dedicarsi al teatro, ha collaborato a Tale e Quale Show come giudice assieme a Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Non è però tutto qui, visto che l’infaticabile artista ha presentato con successo il varietà di Rai 3, Lui è peggio di Me, in coppia con Marco Giallini.

Giorgio Panariello si commuove e fa un ringraziamento toccante

Proprio in occasione dell’ultima puntata del programma, Giorgio ha colto la palla al balzo per fare un doveroso ringraziamento a tutte le maestranze, per quella che ha definito “un’esperienza straordinaria”.

“Un brindisi…Al termine di questa ultima puntata, una cavalcata straordinaria in mezzo al divertimento” si sente dire nel video di Instagram Giorgio.

Leggi anche –> Giorgio Panariello, l’appello ai follower: “Non dobbiamo mai dimenticarcelo”

Leggi anche –> Giorgio Panariello attende con ansia il grande momento: preparatevi per lo spettacolo!

“Ringrazio tutti gli autori che hanno fatto un lavoro di una fatica incommensurabile. Ringrazio tutti davvero” ha quindi concluso, alzando in alto il calice di champagne in loro onore.

Impostazioni privacy