Lucia Javorcekova è una furia incontenibile a letto! La FOTO vietata ai minori

Anche l’ultimo post di Lucia Javorcekova è una garanzia per i suoi follower.

Lucia Javorcekova
Fonte immagine Instagram

La modella ed ex ciclista nata in Repubblica Slovacca, Lucia Javorcekova è solita postare dei contenuti abbastanza hot sul suo profilo Instagram. Il suo approccio ai social le ha fruttato una crescita esponenziale da parte degli utenti della piattaforma che hanno iniziato a seguirla e a riempirla di mi piace.

La strategia della Javorcekova quindi è interamente basata sulla seduzione infatti in nessun post la modella tenta di interagire con i suoi seguaci ma si limita solamente a postare foto rivelatrici. L’ex ciclista infatti è famosa per il suo lato b estremamente circolare e tonico e per il suo seno prosperoso nonostante il suo fisico snello. Le curve di Lucia Javorcekova sono considerato da capogiro da parte dei suoi fan.

Lo scatto hard di Lucia Javorcekova

Nell’ultimo scatto la modella slovacca ha indosso un completino intimo molto ricercato, composto da catene e lacci in pelle. Delle manette che le tengono fermi i polsi e delle calze a rete che completano il look selvaggio della Javorcekova. L’ex ciclista è a cavalcioni sul letto con un’espressione sognante.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo impazzire il web

Pur mostrando meno rispetto agli scatti solitamente postati su Instagram, Lucia ha una sensualità disarmante, da far perdere la testa. I suoi follower infatti si sbizzarriscono nei commenti sotto il post, esprimendo tutte le loro fantasie sulla ex ciclista.

“She was soft as an angel but oh, she could love with the fury of a demon” scrive la Javorcekova in descrizione allo scatto hot, che letteralmente significa “Era buona come un angelo ma oh, poteva amare con la furia di un demone”. A scattare la foto intima è stato il suo compagno Kristian Grejtak, che spesso ricopre la posizione di fotografo per la Javorcekova.

Lucia Javorcekova è diventata una vera e propria bomba mediatica infatti il suo successo stellare ha incuriosito anche gli inviati de Le iene che hanno voluto intervistarla per analizzare come abbia fatto in pochissimo tempo ad accaparrarsi più di 2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE -> Nunzia De Girolamo lo ha imparato a fare molto bene… Olè, Standing ovation – FOTO

Sicuramente la strategia della Javorcekova è nettamente diversa rispetto alle altre influencer ma, mai come in questo caso, diverso non è sinonimo di insuccesso e Lucia lo sa benissimo.

Impostazioni privacy