Alba Parietti, quel dolore immenso mai superato: “Mi manchi tantissimo”

La concorrente di Tale e Quale Show rinvanga il passato e pensa alla persona che le manca di più in questo momento. Alba Parietti apre la scatola dei ricordi commuovendo tutti.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Cerebrale, intensa, trasgressiva. Alba Parietti è tutto questo e molto di più e ne ha dato una dimostrazione proprio poche ore fa, stupendoli mostrando un lato molto intimo e tenero del suo carattere.

Esplosa all’inizio degli anni Novanta come “Le gambe più belle dello spettacolo”, in breve è diventata un vero e proprio sex symbol di quegli anni. Era impossibile accendere la tv senza ritrovarla in qualche trasmissione come ospite. Dotata di indubbio carisma e grande talento, Alba ha incarnato alla perfezione l’ideale aggressivo e conturbante femminile, con il suo appeal fisico senza precedenti e la sua testa altrettanto straordinaria.

Anocra oggi, che ha qualche anno in più, la Parietti ama spesso e volentieri condividere le sue idee con i fan sui social, non preoccupandosi a volte di risultare scomoda e rispondendo a tono agli haters più maligni.

Ma di fianco ad un aspetto così forte e sicuro di sè, come spesso accade, la soubrette ne nasconde uno che rare volte mostra, ma che fa comprendere meglio questa artista dalle mille sfaccettature.

Alba Parietti è sconsolata: “Sono già 11 anni…”

Poche ore fa la showgirl ha pubblicato uno scatto sul suo canale ufficiale di Instagram, che ha ben presto riscosso innumerevoli visualizzazioni e molti commenti da parte dei follower.

“Ciao mammina! 11 anni senza te. Mi manchi 🖤” ha scritto la Parietti con commozione, ricordando la madre, scomparsa molti anni fa improvvisamente, dopo un ricovero ospedalieri di un paio di giorni. Ieri l’artista aveva pubblicato una foto proprio assieme alla donna, esortando tutti i fan a sfruttare ogni attimo assieme ai genitori.

Leggi anche –> Alba Parietti, negli occhi e nella mente una tragedia infinita: “Un dolore incancellabile”

Leggi anche –> Alba Parietti scatenata al party di compleanno: si festeggia con grandi amici

I follower le hanno mostrato immediatamente il loro affetto, inondandola di messaggi di solidarietà: “Loro saranno sempre accanto a noi ❤️”.

Impostazioni privacy