Sara Quattrociocche, spiazza tutti: la scollatura è davvero infinita – FOTO

Sara Quattrociocche, si presenta in una tenuta da infarto, la scollatura è inverosimile e straborda: tutti stesi alla vista- FOTO.

 

Sara Quattrociocche e l'intimo di Barbie trasparente: lato A da sogno - FOTO
Sara Quattrociocche (Screenshot Instagram)

La aitante Sara ha all’attivo scatti molto osè sul suo profilo social molto seguito. Niente a che vedere, in ordine di parentela, con l’altrettanto bellissima attrice Michela, per quando concerne il cognome, infatti le due non sono legate da nessuna parentela.

La conturbante influencer è molto orgogliosa della sua forma fisica e ci tiene a mantenerla attuando le più svariate strategie per cercare il benessere e metterle in atto. Un corpo tonico allenato, un fisico che non ha paragoni e una capigliatura corvina molto folta fanno di lei una splendida ragazza.

Non conosciamo molto della vita di questa affascinante giovane donna, sappiamo che è nata nel Lazio ed ha 28 anni. Mantiene un buon posto in classifica influencer grazie al nutrito gruppo si follower che non si perde un aggiornamento della Quattrociocche.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini clamorosa, la FOTO con il divo di Hollywood stupisce: “Stellare”

Sara Quattrociocche, spinta fino al limite e oltre.

Da quando il suo profilo Instagram ha avuto il suo esordio, questa segreta ragazza pin up ha fatto il botto con i suoi numerosi scatti che lasciano ben poco all’immaginazione. A parlare è solo la sensualità che scaturisce dal suo corpo da urlo.

Proprio da poco ha postato un’immagine di sè che rischia davvero di far rimanere secchi chi la ammira. E’ seducente più che mai con indosso un mini dress in jeans denim chiaro. L’abito, che la copre come una seconda pelle, mette in evidenza tutte le sue curve perfette.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, il racconto drammatico per il concorrente: una vera e propria tragedia

Un outfit con una gradita sorpresa visto la scollatura profonda che si apre sul davanti. Prorompente il busto di Sara che la stoffa a malapena riesce a contenere e non esplodere. I lunghi e vaporosi capelli sono stati addolciti e scendono ai lati del capo fermati da un berretto che rifiniscono un’immagine davvero straordinaria. Nei consueti commenti qualcuno azzarda a indovinare la taglia del suo straripante seno, chi andrà più vicino?

 

Impostazioni privacy