Elisabetta Gregoraci, lo spacco è evidente, i follower notano un dettaglio bollente – FOTO

La conduttrice calabrese ha recentemente postato una foto che ha lasciato a bocca aperta i fans. Bellissima e anche molto sexy.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, showgirl (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex dell’imprenditore Flavio Briatore, ultimamente l’abbiamo vista a Battiti Live, trasmissione musicale in onda su Italia 1.

E, ancora prima, è stata anche concorrente della quinta edizione de Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e che ha visto come vincitore Tommaso Zorzi.

Ma Elisabetta non è attiva soltanto in televisione, bensì anche molto sui social network. Per esempio, su Instagram vanta persino quasi 2 milioni di follower.

La bella 41 enne infatti ha un vasto seguito e gli ammiratori non perdono occasione per premiarla con svariati like e commenti di apprezzamento.

Nelle numerose fotografie che pubblica quindi la Gregoraci mette in mostra la sua incredibile bellezza e il suo corpo perfetto che fa invidia anche alle ragazzine.

Ma non solo, la conduttrice ne approfitta anche per aggiornare i supporter proprio riguardo alle sue apparizioni nel piccolo schermo.

Lo scatto sensuale di Elisabetta

Come, per esempio, quando, solo qualche giorno fa ha fatto sapere che sarebbe stata presente all’interno di Scherzi a parte, il programma che si diverte ad architettare clamorose preso in giro solitamente a personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti. il risveglio è da capogiro: l’intimo non copre nulla

In questo caso, però, Elisabetta è stata complice della produzione, legandosi a un termosifone, e facendo, in tal modo, cadere in trappola due ignari idraulici palermitani.

Comunque sia, come si è scritto poche righe fa, l’ex vippona si diletta a caricare degli scatti anche molto sensuali che fanno spesso girare la testa ai fans.

Questo è il caso dell’ultima immagine postata sul suo profilo Instagram e che ha già raccolto svariati consensi. La Gregoraci, a giudicare dalla geolocalizzazione, si trova nella bellissima Monte-Carlo del Principato di Monaco.

Seduta su di un letto, indossa un abito nero che, grazie a un sapiente, profondo spacco, mette in risalto le sue gambe longilinee. Di commenti, come c’era da aspettarselo, sono già arrivati tantissimi.

LEGGI ANCHE –> Giulia Provvedi in intimo: le trasparenze stuzzicano le fantasie dei fan. Curve in vista FOTO

La foto, per la precisione, risale a ieri sera e la Gregoraci nella didascalia aveva scritto semplicemente: “Ready for tonight ☺️family dinner.”

Impostazioni privacy