Rita Dalla Chiesa durissima sul Ministro: “Mi aspettavo di più…”. A cosa si riferisce

La conduttrice si scaglia contro il Ministro, reo di aver gestito pessimamente la situazione. Rita Dalla Chiesa è una furia e non si contiene. Ecco quali sono state le sue parole.

Rita Dalla Chiesa (Facebook)
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Dure, durissime le parole usate da Rita Dalla Chiesa per definire il comportamento del Ministro alla Camera dei Deputati. Un atteggiamento che non è piaciuto affatto alla donna, che l’ha affossata senza mezzi termini.

A scatenare la “furia” della conduttrice, la gestione dei disordini a Roma del 9 ottobre scorso, una data da dimenticare per la politica, che non è riuscita a far controllare la situazione dei manifestanti No Green Pass. I tumulti hanno portato, come si sa, all’occupazione della sede della Cgil e al ferimento di 41 agenti impegnati nella sicurezza della città.

Il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ieri ne ha dovuto rispondere in Parlamento, e ha rimandato al mittente le accuse di strategia della tensione. “E’ inaccettabile. Insinua il dubbio che le forze di polizia si prestino ad essere strumento di oscure finalità politiche” ha dichiarato in aula.

A criticarla con fervore, Matteo Salvini, che dalla maggioranza in Senato ha detto: “Non ho sentito una parola di autocritica. Solo uno scarico di responsabilità su chi sta sotto. Se fossi stato ministro io penso a come avrebbero reagito gli amici del Pd”.

Anche Rita dalla Chiesa contro la ministra Lamorgese

A darle contro anche la conduttrice, appunto, che qualche giorno fa ne ha parlato durante una sua ospitata nel programma Stasera Italia su Rete4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it)

“Mi sono chiesta com’è che nessuno ci abbia pensato, un’ora e mezza prima, quando questo Castellino ha parlato. Possibile che nessuno abbia sentito: “Andiamo alla Cgil”?. Possibile che nessuno abbia sentito il dovere di mettere una camionetta davanti alla Cgil?” ha detto alla presentatrice Veronica Gentili. Ha poi specificato che “Mi sono meravigliata perché a piazza del Popolo c’è anche una caserma dei carabinieri”.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, la celebre intervista all’uomo invisibile”.Cosa è venuto fuori – VIDEO

“Quando ho sentito parlare la Lamorgese, l’ho trovata imbarazzante” ha quindi concluso, dando l’affondo finale. Un intervento che è piaciuto a Giorgia Meloni che le ha dato ragione sui social.

Impostazioni privacy