Matilde Brandi, il buongiorno che fa innamorare i fan: “Ci fai sognare tutti” – FOTO

Stavolta la biondissima showgirl ha veramente superato se stessa. Bellissima e raffinata, i follower sono rimasti a bocca aperta.

matilde brandi
Matilde Brandi, showgirl (Instagram)

Matilde Brandi è una showgirl che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo allo scoccare degli anni Novanta.

Ballerina professionista, ha presenziato in televisione proprio ballando in svariate trasmissioni della Rai e di Mediaset, come, per esempio, Fantastico 12, Buona Domenica, Domenica In, Francamente me ne infischio, e via discorrendo.

Ma, come capita spesso a coloro che hanno i numeri, in seguito è stata anche promossa a vera e propria conduttrice. Ricordiamo, per citarne solo alcuni, Super Estate, Scommettiamo che…?, Ho imparato una canzone.

Ma non è da dimenticare la sua recente partecipazione a Grande Fratello Vip della scorsa edizione, in qualità di concorrente.

Anche se, a voler guardare, non è stata una lunga esperienza dato che è stata eliminata dopo solo l’undicesima puntata.

Matilde, come molte sue colleghe, possiede anche un profilo Instagram molto seguito, che, per la precisione, conta la bellezza di più di 500 mila follower.

Lo scatto super chic di Matilde

Così, la Brandi ha modo di tenere aggiornati i propri numerosi ammiratori tramite fotografie sia attinenti alla sua vita professionale che quella di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la camicia sbottonata stuzzica le fantasie dei fan

Proprio un paio di ore fa, quindi, l’ex vippona ha caricato un’immagine che ha veramente lasciato di stucco tutti i fans. Sì, perché, la sua avvenenza non è certo un mistero, ma stavolta si è mostrata di un’eleganza incredibile.

La Brandi ha voluto mandare un saluto ai suoi ammiratori con una breve scritta che recita: “Buongiorno principesse”. E, sempre nella didascalia, ha fatto sapere dove si trovava in quel momento.

Per la precisione, la biondissima cinquantenne era a Villa Miani in occasione del Gala’ della Croce Rossa Italiana. Il suo abito meraviglioso, quindi, le dona moltissimo, facendola sembrare lei stessa una principessa.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità assoluta tra trasparenze e spacco avvolgente 

Per di più, anche lo sfondo alle sue spalle ha un che di regale grazie al grande quadro dalla cornice dorata e un paio di vasi di fiori rossi che riescono persino a fare da pendant con il suo vestito.

 

Impostazioni privacy