Il Volo, Gianluca Ginoble con il celebre attore: ecco cosa stanno combinando. La verità

Il cantante de Il Volo è paparazzato con il celebre attore lombardo. Cosa ci fa Gianluca Ginoble in sua compagnia? Scopriamo tutta la verità su questo strano incontro.

Gianluca Ginoble (Instagram)
Gianluca Ginoble (Instagram)

E’ tra i componenti più amati ed ammirati dai fan, spesso ritenuto un po’ il “bello” del gruppo. Stiamo parlando naturalmente di Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo.

Una carriera, la sua, iniziata giovanissimo grazie alla partecipazione al programma di Antonella Clerici, Ti lascio una Canzone nel 2009. Ai provini si era presentato originariamente da solo ed è grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci se è stato poi messo a fianco di quelli che sarebbero diventati i suoi compagni di avventura: Ignazio Boschetto e Piero Barone.

Il successo è stato praticamente immediato e i “tre tenorini”, nel giro di pochi anni, sono stati messi sotto contratto dalla Geffen, primi artisti italiani a conquistare un contratto con una major statunitense.

I tre hanno avuto anche l’onore di inaugurare i concerti del tour di Barbra Streisand e nel 2015 hanno ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo con Grande Amore.

Da allora non si sono più fermati e non si calcolano i live andati sold out in poche ore e gli eventi ai quali hanno partecipato. Come quest’ultima occasione, che li ha visti in prima fila assieme a molto colleghi famosi.

Gianluca Ginoble de Il Volo in posa per un’occasione speciale

A scattare il selfie è stato proprio l’attore, che ha riconosciuto il cantante e non ha voluto perdere tempo, immortalando l’incontro avvenuto nel dietro le quinte dell’importante manifestazione.

Lo scatto li mostra sorridenti più che mai, mentre si abbracciano con trasporto, mentre sullo sfondo campeggia il set di un servizio fotografico. La location è quella meravigliosa di Villa Miani, a Roma, a pochi passi da città del Vaticano.

Leggi anche –> Il Volo, un’esperienza che non dimenticherà mai più: si avvera il sogno – FOTO

Leggi anche –> Massimo Boldi, tanti ricordi in una sola FOTO: emozioni forti per i follower

A immortalare il momento è lui, Cipollino, ovvero il grande Massimo Boldi che assieme a i ragazzi de Il Volo ha partecipato all’evento organizzato da Telethon Italia.

Impostazioni privacy