Paola Di Benedetto provoca i follower: “Avevo voglia di cambiare…” – FOTO

La vincitrice del Gf Vip 4 prende di sorpresa tutti i fan sui social mostrandosi con un look inedito. Paola Di Benedetto non è mai stata tanto bella e sensuale.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola di Benedetto (Instagram)

La meravigliosa Madre Natura lancia un tiro mancino ai tanti follower, stupendoli con una mise da urlo e un particolare che non passa inosservato. Paola Di Benedetto riesce a sorprendere ancora una volta.

Nello scatto condiviso sui social la si vede in ottima forma, con i grandi occhi da cerbiatta scuri truccati sui toni del marrone, ad enfatizzare il naturale languore. La bella bocca carnosa è colorata di un rosa naturale, ed è lievemente arricciata all’insù in un sorriso appena accennato.

Indosso ha una morbida felpa larga, che però ha la particolarità di lasciarle scoperto l’addome tonico e piatto, in bella mostra anche grazie ai pantaloni della tuta bianchi, portati a vita bassa.

A stupire tutti sono però i capelli della modella vicentina, che appaiono decisamente più corti ed acconciati in morbide onde che le piovono appena sotto le spalle. Un bel cambiamento per lei, che ha sempre portato la chioma molto lunga, come si ricordano molto bene gli aficionados di Ciao Darwin e Il Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto è uno schianto e ringrazia lui

La speaker radiofonica ha scelto di pubblicare la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da più di 1,7 milioni di fan, che hanno apprezzato la novità, inondandola di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

“Avevo voglia di cambiare un po’…🖤 Cut by il mio unico e solo @pie.nico 💇🏻‍♀️” scrive Paola felice del nuovo taglio, per il quale si è affidata alle sapienti mani di Pietro Nico, hair stylist della celebre catena di saloni italiana, punto di forza del punto vendita di Corso Garibaldi a Milano.

Leggi anche –> Paola di Benedetto, l’annuncio inatteso: grande emozione, manda davvero poco

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi

I follower non hanno tardato a commentare il post: “Ma che bella, stai benissimo! nuovo look super approvato ❤️” hanno confermato tutti.

Impostazioni privacy