Giulia+e+Silvia+Provvedi%2C+intimo+e+calze+a+rete%2C+la+visione+%C3%A8+da+capogiro+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/20/giulia-silvia-provvedi-intimo-calze-rete-visione-capogiro/amp/
Spettacolo

Giulia e Silvia Provvedi, intimo e calze a rete, la visione è da capogiro – FOTO

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

Le Donatella sono due gemelle molto belle. Su Instagram hanno postato una foto sensuale che ha mandato in tilt gli utenti

Le Donatella (Instagram)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi sono due gemelle nate nel 1993 e sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”. Il loro esordio in tv risale al 2012 quando appena diciottenni, si presentarono per la sesta edizione di X Factor, talent show musicale trasmesso da Sky Uno.

Le due ragazze all’epoca dopo aver passato le fasi eliminatorie del programma ebbero la cantante Arisa come tutor ed è quest’ultima che ha cambiato il loro nome d’arte in Donatella, per omaggiare Donatella Rettore.

Le gemelle Provvedi stupiscono i fan su Instagram con una foto incredibile

Le due ragazze hanno condiviso una foto in bianco e nero che le ritrae con delle calze a rete attillate che mettono in risalto le loro gambe lunghe. Gli utenti hanno apprezzato molto questo scatto.

Giulia e Silvia Provvedi (Screenshot Instagram)

Dal 2019 hanno preso parte nel ruolo di giurati nel programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax “All Together Now”. Le due gemelle hanno un buon seguito su Instagram dove hanno raggiunto quasi 1 milione e mezzo di followers.

Il loro profilo è gestito da entrambe che quotidianamente condividono con i fan delle foto del loro lavoro ma anche della vita privata. Sono ormai le gemelle più note delle televisione italiana. La grande notorietà è arrivata nel 2015 quando partecipando alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, hanno vinto con il 68,38% di preferenza al televoto, superando nel ballottaggio il modello Brice Martinet.

Essendo anche molto carine, prestano spesso volto e corpo per pubblicizzare diversi prodotti commerciali, lavorando come modelle e testimonial. Donatella Rettore è rimasta colpita dalla “devozione” delle due ragazze e infatti ha contribuito con una partecipazione vocale al loro singolo Donatella, rivisitazione di un brano dell’artista del 1981.

LEGGI ANCHE -> RAPIMENTO NELLA NOTTE, BAMBINA DI 4 ANNI SOTTRATTA AI GENITORI: DISPERAZIONE A MILLE

LEGGI ANCHE -> ULTIMO, SCOPERTO IL VERO SIGNIFICATO DEI SUOI TESTI MUSICALI: DA NON CREDERE

Silvia Provvedi ha avuto una storia d’amore burrascosa lunga tre anni con il fotografo Fabrizio Corona. Quel periodo ha segnato la ragazza nel profondo.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco