Elena D’Amario, fisico imponente: scolpita dalla testa ai piedi. Uno schianto – FOTO

La ballerina e coreografa di Amici mostra i risultati delle sue fatiche giornaliere. Elena D’Amario sfoggia un fisico che pare cesellato da uno scultore rinascimentale.

Elena D'Amario (Instagram)
Elena D’Amario (Instagram)

E’ tra le ballerine più apprezzate del talent di Maria De Filippi. Dopo una carriera strepitosa oltreoceano presso la Parsons Dance Company di New York, nel 2015 è tornata nel programma che l’aveva lanciata appena sei anni prima, in qualità di ballerina prima e anche insegnante e coreografa poi. Elena D’Amario, che sui social ha un vasto seguito, mostra ai fan il risultato di tanto impegno e dedizione, facendoli rimanere letteralmente a bocca aperta.

Nello scatto condiviso la si vede con i lunghi capelli scuri legati in una coda di cavallo bassa, lo splendido viso lasciato naturale, con un’espressione concentrata e attenta, immersa nei suoi pensieri. Indosso l’artista ha un completo da palestra, che grazie al suo fisico scultoreo risulta più sensuale che mai. La ballerina sfoggia un top color crema aderente, che la fascia e le mette in risalto le dolci curve del suo lato A, grazie a un vertiginoso scollo a V.

Sotto, un paio di pantaloncini neri che sembrano una seconda pelle e valorizzano i muscoli delle cosce e delle gambe, flessuose e toniche grazie ad anni di pliè e pirouettes. Elena è un incanto.

Elena D’Amario alle prese con le coreografie di Amici

L’ex fidanzata di Enrico Nigiotti, ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 1,1 milioni di follower, che l’hanno sommersa di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

“Amor c’ha nullo amato, no perdona. La bandida llora sólo por dentro. Nunca para afuera” scrive la D’Amario, citando un pezzo del singolo Bandida di Alessandro Mannarino.

Leggi anche –> Elena D’Amario, la bretella scivola via, si vede il meglio: manda al manicomio – FOTO

Leggi anche –> Enrico Nigiotti e Elena D’Amario la fiamma è ancora accesa? Lui torna ad Amici

I commenti sono arrivati nel giro di poco: “Come faccio a rinascere te?😍”, “Ti hanno disegnata. 💎🌹”, “👏bella , brava , pazzesca trametti emozioni belle 😍” solo alcuni tra i tanti.

Impostazioni privacy