Allegri e Angiolini, nuove e clamorose indiscrezioni sulla separazione: richieste assurde di LUI…

Continua a tener banco la separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo il discusso Tapiro di Striscia all’attrice romana. Intanto emergono nuovi particolari.

angiolini tapiro (Facebook)
Il Tapiro di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini (Facebook)

La consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini ha scatenato l’indignazione di molti, sia sui social che sulla carta stampata. I più si sono scagliati contro la trasmissione di Antonio Ricci per aver peccato di poca sensibilità, entrando nel privato di una donna sì di spettacolo, ma anche molto sofferente per una relazione finita male.

Un “premio” ritenuto inopportuno, visto che finora a riceverlo erano stati personaggi famosi protagonisti di figuracce o esternazioni poco fortunate in tv. Mai prima d’ora lo si era dato ad una donna “colpevole” solo di essere stata lasciata bruscamente.

A difendere Ambra, tra i tanti, Laura Chiatti e Selvaggia Lucarelli, ma non solo, anche la figlia 17enne Jolanda aveva voluto dire la sua con un accorato post in difesa della mamma. “So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?” le parole della giovane.

Da quel momento l’ormai ex relazione tra lei e Massimiliano Allegri è finita ancor più sotto i rifolettori e ora si aggiungono nuovi particolari sulla fine del loro rapporto.

Ambra Angiolini: il presunto comportamento dell’allenatore lascia di stucco

A riportare le nuove indiscrezioni il magazine Chi, che sul nuovo numero da oggi in edicola ne parla apertamente, dipingendo una situazione che negli ultimi tempi era diventata tutt’altro che idilliaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Secondo il rotocalco, l’allenatore juventino avrebbe più volte tradito l’attrice in passato, soprattutto durante i suoi soggiorni a Torino e le avrebbe inoltre chiesto recentemente di pagare l’affitto della casa di Milano, nella quale durante il lockdown l’artista si era trasferita con i figli per stargli maggiormente vicina.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, delusioni alle spalle: la FOTO che sta facendo impazzire i follower

Leggi anche –> Tapiro ad Ambra da Striscia, guai in vista per Staffelli: legali in azione. I dettagli

Le voci parlano poi di un’Ambra attualmente alla ricerca di una sistemazione alternativa per non incappare in eventuali azioni legali. I due si sono frequentati per 4 anni, dopo un estate di passione nel 2017.

Impostazioni privacy