Can+Yaman%2C+scintille+di+passione+con+Francesca+Chillemi%3A+le+FOTO+sul+set
ultimaparolacom
/2021/10/19/can-yaman-scintille-passione-francesca-chillemi/amp/
Gossip

Can Yaman, scintille di passione con Francesca Chillemi: le FOTO sul set

Pubblicato da
Jacopo Romani

I due colleghi si mostrano molto affiatati sul set di Viola come il mare. 

Can Yaman, scintille di passione con Francesca Chillemi: le FOTO sul set
Can Yaman (Foto da Instagram)

Can Yaman sembra essersi impegnato mente e corpo nel suo nuovo progetto lavorativo, una fiction televisiva realizzata dalla Lux Vide. Dopo la turbolenta chiusura della discussa relazione avuta con la giornalista sportiva di DAZN, Diletta Leotta, l’attore sembra volersi dedicare solo alla recitazione e alla sua carriera.

Nei mesi scorsi infatti la Leotta aveva dichiarato difronte alle telecamere di Verissimo, che la coppia si era ufficialmente separata. Confessando alla conduttrice, Silvia Toffanin, che nei mesi di frequentazione era arrivata anche una proposta di matrimonio da parte di Yaman.

In poco tempo però i due sembrano aver superato la rottura della relazione, la Leotta impegnata negli appuntamenti radiofonici e sportivi e l’attore turco sul set di Viola come il mare. Nelle scorse settimane ha infatti dichiarato che interpreterà il ruolo di Francesco Demir, mostrando alcuni look del personaggio.

Can Yaman e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi insieme sul set

I due attori, si sono mostrati nelle scorse ore in uno shooting realizzato in anteprima esclusiva per Tv Sorrisi e Canzoni. Il magazine, infatti, è stato l’unico invitato sul set delle riprese di Viola come il mare, dove hanno intervistato e fotografato i protagonisti della fiction che andrà in onda su Canale 5.

Negli scatti realizzati dal noto settimanale, possiamo vedere i due attori mentre sono insieme sul set, tra sguardi fuggenti e sorrisi accennati.

LEGGI ANCHE–> Can Yaman a cena con l’attrice: “Conta solo lei”: Diletta dimenticata!

LEGGI ANCHE–> Can Yaman affranto e in lacrime: la FOTO la dice lunga sul suo stato d’animo: c’entra Diletta

Dalle immagini si denota una grande complicità tra i due, che si era già potuta vedere in alcuni recenti post pubblicati sui profili Instagram dei due attori. Alcuni avevano già ipotizzato potesse esserci qualcosa in più tra la Chillemi e Yaman, ma sono stati smentiti da persone vicine all’attore turco, che hanno confermato si tratti solo di rapporti di lavoro. Sui social, dove sono molto seguiti, orde di fan sono impazienti di poterli ammirare nella fiction tv.

Ammiratori che dovranno pazientare ancora un po’, infatti l’uscita è prevista per l’autunno 2022.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani