Alessia Marcuzzi, l’insegnamento più efficace mai ricevuto prima: Sto imparando…” – VIDEO

La bellissima showgirl romana ha stupito i fans con un breve filmato davvero molto divertente. Tantissime le reazioni dei supporter.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, showgirl (Instagram)

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, da un po’ di tempo, ha deciso di prendersi una pausa dai programmi Mediaset. Si è preoccupata, però, di rendere partecipi i fans, adducendo le sue motivazioni in un recente messaggio sui social network.

Infatti, la showgirl è anche molto attiva sul Web, e, nel momento in cui si scrive, su Instagram possiede più di 5 milioni di follower.

La bionda romana, quindi, spesso si diletta a comunicare con i numerosi ammiratori attraverso fotografie e brevi filmati, di solito anche divertenti e ironici.

Non mancano, però, nemmeno gli scatti più sensuali nei quali mette in mostra la sua bellezza e un fisico a dir poco impeccabile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ci sono stati un paio di personaggi famosi di cui si è innamorata. Ricordiamo, per prima cosa, il calciatore Filippo Inzaghi con il quale ha avuto un figlio di nome Tommaso.

E poi c’è stato Francesco Facchinetti. Il frutto dell’amore della love story con il deejay è Mia, una bella bambina che ormai ha già spento dieci candeline.

Alessia e Mia quasi come sorelle

Al momento, peraltro, sembra che Alessia stia ancora con il produttore Paolo Calabresi Marconi con il quale è convolata a nozze all’estero qualche anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Dj Facchinetti, vittima di un atto di violenza inaudita: vivo per miracolo!

Ma, come si diceva, spesso e volentieri è Mia ad affiancare la conduttrice nei post su Instagram. La somiglia della bimba con la madre è impressionante e insieme fanno una coppia strepitosa.

Nell’ultimo video, che ha già totalizzato tantissimi like e commenti di apprezzamento, le due si sono dilettate in un balletto che ha intrattenuto i follower di Alessia.

Nella didascalia, tra l’altro, la Marcuzzi ha scritto che è proprio Mia che le sta insegnando a eseguire al meglio dei tik tok. Infine, ha anche ricordato ai fans il proprio profilo sulla suddetta piattaforma.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi ne ha assoluto bisogno: per lei non è mai abbastanza

Che dire, Alessia e Mia, come ha scritto qualche utente, sembrano proprio due gemelle e la ragazzina ha dimostrato una spiccata propensione per il ballo. Buon sangue, non mente.

Impostazioni privacy