Mercedesz in intimo monta in sella al cavallo. Sfida aperta a Wanda Nara: super selvaggia – VIDEO

Mercedesz, bellissima super amazzone da far girare la testa, balza in sella scoprendo, a sorpresa,  più del dovuto – VIDEO.

mercedesz
Mercedesz

E’ davvero bellissima Mercedesz, classe 1991 italiana di padre e ungherese da parte di mamma, un binomio perfetto per questa algida ragazza di 30 anni che ha trovato il suo spazio nel mondo televisivo e social. Bella anche la sua mente che risplende di una laurea in psicologia con tanto di lode che ha tanto inorgoglito la sua famiglia.

Mercedesz ha un fratello più piccolo di nome Riccardo a cui è davvero tanto legata. Per ora sembra che la vocazione familiare sia oscillante per via di tanti diverbi con la sua mamma. La donna in questione non approva tanti atteggiamenti della figlia per non parlare dei ragazzi che frequenta che, sostiene, la manipolano.

La bellissima “dottoressa” si è fatta conoscere al pubblico con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato una grande educazione nel rispetto degli altri e coraggio da vendere nelle prove date ai naufraghi per procacciarsi il cibo.

Leggi anche –> Mercedesz, la confessione che non ti aspetti: “Ecco il mio preferito” –  FOTO

Mercedesz, un galoppo al cardiopalma.

L’ex naufraga ha sviluppato una grande passione per il fitness divenendo, da qualche tempo a questa parte, una vera guru sotto i consigli dei personal trainer. Tutto si riflette su quel corpo tonico, muscoloso e incurvato che mostra, senza riserve, sui suoi profili social.

Proprio da Instagram scopriamo l’ennesimo video postato da Mercedesz e rimaniamo senza parole.  Si trova in aperta campagna, forse in un maneggio, ed è in sella ad uno stupendo esemplare di puledro dal manto scuro e la criniera bianca. L’audace italo ungherese indossa un completo intimo in pizzo nero che fa trasudare scintille in chi visiona il filmato, il cavallo si muove e lei accompagna il dolce dondolio

Leggi anche –> Eva, il bikini scompare proprio lì: solo vibrazioni. Un capolavordo di Nettuno FOTO

La lingerie trasparente copre poco e scopre tanto, Mercedesz ha tutte le curve piazzate nei punti giusti. Immaginiamo, chi la sta riprendendo, se ancora riesce a stare in piedi dopo aver goduto di questo spettacolo così ardito in prima fila.

 

 

 

Impostazioni privacy