Chiara Ferragni lancia una nuova moda: scollatura e visuale fin sotto li… VIDEO

L’influencer cremonese scopre un nuovo trend e lo condivide come suo solito con i follower. A testimoniare il tutto, una persona molto speciale per Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Siparieto divertente per l’imprenditrice digitale, di ritorno a casa da uno dei suoi tsnti impegni. Ad accoglierla, naturalmente, il marito Fedez, che ne approfitta per filmare il suo outfit stratosferico. Chiara Ferragni non è mai stata così sexy.

Nel video la si vede varcare l’ingresso con un’espressione compiaciuta sul bel viso, i lunghi capelli biondi acconciati in un’elegantissima coda di cavallo bassa. Al collo un collier prezioso in brillanti, che le valorizza il decolletè, che appare visibilmente più florido del solito.

Il lato A è generosamente in vista, con un malizioso reggiseno nero che fa capolino dal corpetto elaborato del vestito nei toni dei rosso e azzurro. L’abito, meraviglioso si apre poi in una gonna corta svolazzante nera che le mette in risalto le lunghe gambe da gazzella, inguainate in un paio di stivali neri da gatta in pelle che le arrivano fino a metà coscia. Appoggiata mollemente sulle braccia fa bella mostra di sè una giacca lunga in pelle, facendola apparire come una moderna valchiria.

Chiara Ferragni rivela il suo segreto di bellezza

Il filmato è comparso qualche tempo fa sul social Tik Tok, pubblicato da una delle tante fanpage dedicate alla coppia, riscuotendo un ottimo successo, con ben più di 36.000 like.

@theferragnez.family##chiaraferragni ##fedez ##leoneluciaferragni ##vittorialuciaferragni ##theferragnez♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

“E’ entrata in casa dicendo ‘Guarda che tette’. Ma perchè hai fatto qualcosa?” chiede tra l’ammirato e lo stupito Fedez. “E’ un push-up, Amore!” gli risponde lei, ridendo sotto i baffi per l’ingenuità del marito. Un siparietto che ha divertito non poco i tanti fan dei Ferragnez, mai paghi di vedere le nuove gesta di questi novelli Sandra e Raimondo.

Leggi anche –> Ferragnez sul filo del rasoio, si respira aria di divorzio: cosa c’è di vero

Leggi anche –> Chiara Ferragni, l’intimo mostra evidenti trasparenze, la FOTO spopola sul web

E saranno quindi in impaziente attesa di vederli presto online con il nuovo programma dedicato proprio alla loro famiglia, The Ferragnez, in onda su Amazon Prime a partire da questo dicembre. Racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria” si legge nel comunicato stampa.

Impostazioni privacy