Manuela Arcuri esce allo scoperto con un’incredibile dichiarazione: “Lo vorrei rifare”

L’attrice romana si confessa a cuore aperto e lascia di stucco la conduttrice tv con una dichiarazione inattesa. Manuela Arcuri rivela il suo grande desiderio.

Manuela Arcuri (Instagram)
Manuela Arcuri (Instagram)

E’ ormai da qualche tempo che l’interprete di Pupetta manca dal piccolo schermo e i fan ne sentono ovviamente la mancanza. Recentemente Manuela Arcuri è comparsa come ospite di Scherzi a Parte, a causa dello scherzo di cui è stata vittima, e ha stregato il pubblico a casa come una volta.

Nata ad Anagni nel 1977, ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo fin da giovane, iscrivendosi all’Accademia di Arte Drammatica di Roma Peter Sharoff e partecipando a numerosi fotoromanzi e servizi fotografici senza veli.

Il suo exploit avviene nel 1995, quando recita in Viaggi di Nozze di Carlo Verdone e si rafforza tre anni più tardi con Bagnomaria di Giorgio Panariello. Da quel momento diviene a tutti gli effetti uno dei sex symbol degli anni Duemila, protagonista di numerose copertine sensuali per Playboy Italia, Panorama e Max.

In seguito entra nel cast di alcune fiction molto amate dai telespettatori, come Carabinieri e L’Onore e il Rispetto, al fianco di Gabriel Garko, con il quale ha un breve flirt. Nel 2014 per alcune puntate è anche opinionista del Grande Fratello nella versione Nip. Poi, dirada sempre più le sue apparizioni fino a sparire dalla circolazione per un lungo periodo.

Di questo e di tanto altro ha parlato con schiettezza e simpatia durante una recente intervista rilasciata al famoso programma del weekend Mediaset.

Manuela Arcuri rivela il motivo della sua scomparsa dalla tv e il suo desiderio

L’attrice si è lasciata andare alle confidenze durante la recente puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che da quest’anno ha raddoppiato l’appuntamento riscuotendo un gran successo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Manuela ha confessato di aver abbandonato la tv senza rimpianti per dedicarsi al figlio Mattia, frutto dell’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale è ormai assieme da 10 anni. “Mi sono dedicata anima e corpo a lui, ho lasciato il mio lavoro. Lo rifarei” ha dichiarato.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, due belle notizie in arrivo: l’intervista che ha emozionato i fan

Leggi anche –> Manuela Arcuri svela un terribile retroscena: “Una vergogna, solo molestie”

Ora che il bambino è grande, la Arcuri è pronta a rimettersi in gioco e tornare a lavorare, ma non solo. “Oggi che abbiamo trovato un nostro equilibrio, che siamo forti, pronti, oggi lo farei un altro figlio, ci stiamo anche un po’ provando. Stavamo anche valutando l’ipotesi dell’adozione” ha confessato.

Impostazioni privacy