Manuela Arcuri svela un terribile retroscena: “Una vergogna, solo molestie…”

Manuela Arcuri ha parlato in una recente intervista di alcuni momenti difficili relativi al suo passato. Scopriamo tutti i dettagli. 

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri foto da Instagram

La bella attrice si è raccontata in una lunga intervista in cui si è soffermata sulla sua vita privata e su quella lavorativa. Una brillante carriera, fatta di grandi interpretazioni e riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Oggi Manuela è tra le attrici italiane più apprezzate all’estero.

Dopo il successo della sua ultima fiction “Pupetta”, Manuela ha deciso di concedersi un periodo di pausa dal set in seguito alla nascita del figlio Mattia. Lontana dal mondo dello spettacolo da due anni, la Arcuri ha attraversato momenti difficili, ritrovandosi senza lavoro.

Nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi anni, la bella 43enne è riuscita a ritrovare la giusta serenità. Le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare: prima la partecipazione a “Ballando con le Stelle”, poi il premio come migliore attrice non protagonista a Venezia per il docufilm “I luoghi della speranza”.

Manuela Arcuri e le molestie durante i provini 

Nel corso di una recente intervista Manuela Arcuri ha svelato alcuni importanti dettagli legati al suo lavoro. L’attrice si è soffermata in particolare su alcuni momenti spiacevoli risalenti all’inizio della sua carriera, quando era ancora una ragazzina.

La 43enne ha raccontato di aver ricevuto numerose avance non gradite durante i provini e dietro le quinte di alcune importanti fiction. Richieste oscene, come il far vedere il seno o spiacevoli apprezzamenti, che hanno segnato i primi anni della sua sfera lavorativa. Momenti difficili che la Arcuri rievoca con grande dispiacere.

–> LEGGI ANCHE Rita Dalla Chiesa mostra la FOTO che ha cambiato per sempre la sua vita

–> LEGGI ANCHE Laura Cremaschi esaudisce il suo desiderio, i fan…pure. Non si puoi farne a meno – FOTO

Purtroppo si tratta di scene non nuove nella sfera cinematografica: il racconto di Manuela ha trovato riscontro in altre centinaia di donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Ma si tratta del passato. Per ora la bella attrice vorrebbe tornare a lavorare sul set.

Impostazioni privacy