I+Maneskin+con+il+sangue+sul+volto.+Cosa+%C3%A8+successo%3F+La+FOTO+che+fa+preoccupare%26%238230%3B
ultimaparolacom
/2021/10/17/maneskin-sangue-volto-foto/amp/
Gossip

I Maneskin con il sangue sul volto. Cosa è successo? La FOTO che fa preoccupare…

Pubblicato da
Francesca Totaro

La rock band romana fotografata tra il sangue, ecco cosa è successo ai Maneskin.

Maneskin
Fonte immagine Instagram

Si avvicina la fine del mese e tutti, persino i Maneskin, stanno pensando a cosa organizzare per la nottata di Halloween. Ma dato l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla rock band pare che la festività dell’orrore sia arrivata già a fare visita ai quattro giovani romani.

I ragazzi infatti si sono lasciati immortalare in uno scatto in cui erano totalmente ricoperti di sangue. I fan ne sono rimasti sconvolti, infatti l’effetto che si può avere a prima vista è sconcertante, quello che cola dai loro volti sembra proprio essere del sangue vero. Di colore estremamente rosso e anche della stessa consistenza del sangue, appunto.

Ecco il post spettrale dei Maneskin

Ad ampliare ancora di più lo stato di inquietudine sono anche le espressioni che assumono i componenti della rock band, qualcuno ammicca alla telecamera mentre altri hanno lo sguardo persone nel vuoto pur guardando in camera. Ovviamente, come spesso accade il posto centrale è riservato al frontman del gruppo, ovvero Damiano David, che per lo scatto sfodera un sorriso a pieni denti ricordando il ghigno malefico del famoso Joker.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta balla e si scatena: pronta a dimenticare Can. Il VIDEO inedito

Nell’insieme la foto non può che essere d’impatto, i Maneskin sembrano usciti da un vero film di paura, e di questo ne sono fieri. D’altronde in descrizione allo scatto la rock band romana scrive “Had some fun indeed” ovvero “Mi sono davvero divertito”.

La foto è diventata così virale nel corso delle ultime ore che i Maneskin hanno deciso di impostarla anche come nuova immagine del loro profilo Instagram. Ma come avranno reagito i fan al riguardo? I seguaci della rock band romana ne sono entusiasti e dichiarano il loro amore in tutte le lingue del mondo.

Da quando i Maneskin si sono portati a casa il primo premio dell’Eurovision Song Contest la loro carriera è decollata a vista d’occhio. La band composta dai quattro giovani ragazzi ha spopolato nel resto d’Europa aggiudicandosi diversi riconoscimenti a livello di vendite discografiche e di streaming.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, il selfie bollente in bikini manda il web in tilt – VIDEO

Un più il loro prossimo tour è diventato sold out già poche ore dopo l’apertura del botteghino per l’acquisto dei biglietti.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro