Anna Falchi festeggia il suo amore come meglio può: solo la camicia e niente altro – FOTO

La padrona di casa de I Fatti Vostri è fuori di sè dalla gioia e non lo nasconde. Anna Falchi festeggia a modo suo l’importante momento con i tanti fan che la seguono.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

La conduttrice Rai sta vivendo un periodo magico sotto tanti punti di vista e ora, ad aggiungersi al fortunato periodo, arriva la ciliegina sulla torta. Anna Falchi è al settimo cielo e ne dà dimostrazione con un post infuocato.

Dopo una lunga parentesi lontana dal piccolo schermo, da questo autunno l’attrice è alla guida del programma di Michele Guardì, con la non facile missione di sostituire lo storico conduttore Giancarlo Magalli. Impresa che la impegna molto, ma che non le fa scordare la sua vita privata e i suoi tanti interessi, uno in particolare, come si evince dal post apparso sui suoi social.

Proprio ieri l’artista ha pubblicato uno scatto che la mostra più bella che mai, e soprattutto molto sexy, per la gioia dei fan. Seduta sulla testata del suo divano di casa, i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, Anna è un incanto. Il volto perfetto è truccato alla perfezione, con un filo di matita scura a sottolineare gli incredibili occhi color zaffiro e la bella bocca carnosa dipinta di un rosa acceso.

Indosso, una semplice camicia azzurra, arrotolata sulle braccia e dalla scollatura generosa che fa intravvedere il suo famoso decolletè. Al collo, un papillon in tinta. Nient’altro.

Anna Falchi esulta e coinvolge tutti i suoi follower

La foto è apparsa ieri pomeriggio sul suo profilo, molto seguito, su Instagram, e ha raccolto numerosi consensi sia dai fan che dai tifosi, per un motivo molto semplice.


La Falchi è infatti una nota tifosa della Lazio e proprio ieri la squadra biancoceleste ha vinto contro l’Inter per 3 a 1. “Ottimo direi! Asfaltati i Campioni d’Italia… cresce il Sarrismo Laziale. E meno male che Sarri non vinceva con le big!” scrive con un leggero tono polemico l’attrice, entusiasmando gli appassionati.

Leggi anche –> Anna Falchi sparita dalla tv: “Ho commesso un grave errore”. La situazione

Leggi anche –> Anna Falchi, sorridente e felice: “Un giorno da leoni”. Ecco cosa è successo

Da tempo Anna ha inaugurato la tradizione di pubblicare una foto sensuale per ogni vittoria della sua squadra del cuore, e anche questa volta non ha fatto eccezione. Al colmo della gioia i fan: “Anna dopo una vittoria di questo livello è arrivata la ciliegina😂”.

Impostazioni privacy