Anna Falchi sparita dalla tv: “Ho commesso un grave errore”. La situazione

La celebre attrice italo-finlandese finalmente confessa il passo falso commesso e spiega la lontananza dalla tv. Anna Falchi sorprende i fan con un’incredibile schiettezza.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

Negli anni Novanta e Duemila non si poteva accendere la tv senza veterla comparire ospite di qualche trasmissione. Anna Falchi per lungo tempo è stata uno dei sex symbol del Belpaese.

Nata in Finlandia nel 1972, come tante colleghe prima di lei ha mosso i primi passi partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1989, riuscendo a conquistare la fascia di Miss Cinema. Un titolo che le avrebbe poi portato fortuna, visto che di lì a breve avrebbe fatto il suo debutto sul grande schermo.

Una carriera di successo, che nel corso degli anni l’ha vista protagonista di numerose pellicole e inifinite trasmissioni, tra le quali anche il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Claudia Koll. Sembrava che i suoi trionfi non dovessero avere mai fine, eppure, a partire dal 2010, la sua presenza in tv comincia a diradarsi.

In molti si chiedono che fine abbia fatto l’attrice e ora a spiegarlo ci pensa lei, grazie all’ultima intervista rilasciata alla trasmissione Tv Talk di Massimo Bernardini in onda su Rai 3.

Anna Falchi: “Ho commesso un passo falso”

Al conduttore del programma di approfondimento legato alla televisione ha spiegato la sua prolungata assenza, dovuta ad un errore a quanto pare “grave” che però non ha voluto spiegare nel dettaglio.

“Ho provato a fare cinema, poi c’è stato un periodo in TV con tanti successi. Poi ho sbagliato io, mi sono giocata male una carta e quindi ho ricominciato da zero con la gavetta” ha spiegato con grande sincerità, non approfondendo ulteriormente i motivi di quello che sembra essere stato a tutti gli effetti un “esilio”.

Leggi anche –> Anna Falchi, l’outfit che fa impazzire i follower: “Sempre perfetta” – VIDEO

Leggi anche –> Anna Falchi, sorridente e felice: “Un giorno da leoni”. Ecco cosa è successo

La conduttrice de I Fatti Vostri si è inoltre pronunciata circa l’unico genere di programma al quale non potrebbe mai partecipare: il reality. “Non si impara nulla, devi solo mostrare te stesso. Non la trovo una prova artistica” ha dichiarato senza mezzi termini.

Impostazioni privacy