Tapiro ad Ambra, la dura reazione di Allegri: “rimprovero” in sala stampa

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa ha risposto ad una domanda sulla fine della sua relazione con Ambra Angiolini.

Tapiro Ambra reazione Allegri sala stampa
(Getty Images)

Sono trascorsi pochi giorni dalla notizia della fine della storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ma soprattutto dalla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli all’attrice. A seguito della trasmissione del video in questione da parte di “Striscia La Notizia“, si sono scatenate una serie di polemiche.

Varie donne del mondo dello spettacolo, ma anche della politica, che sono schierate a fianco di Ambra non gradendo la decisione del tg satirico di Canale 5 di consegnare a quest’ultima un Tapiro d’Oro per una vicenda personale quale è stata la separazione tra lei e l’allenatore della Juventus.

Tra queste anche la ministra per le Pari Opportunità, Elena Bonetti, che su Radio Capital ha dichiarato.

La spettacolarizzazione di un evento privato e doloroso non deve mai essere fatta e non penso che occorra aprire un dibattito pubblico, ma certamente si è scelto di andare dalla donna e non dall’uomo.

Ambra Angiolini, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri

Il tecnico della squadra bianconera, nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della partita che vedrà la sua formazione sfidare la Roma, ha risposto ad una domanda riguardante la fine della relazione tra lui e l’attrice.

Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Domenica In: super ospiti in studio da Mara Venier. Puntata super

Allegri non ha quindi commentato in conferenza stampa la vicenda che ha riguardato lui ed Ambra sottolineando di non voler parlare della sua vita privata.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: decima puntata all’insegna delle sorprese. Nomination inaspettate

Sta di fatto, come detto, che sono state diverse le donne a cui non è andato giù il gesto di consegnare il Tapiro d’Oro all’attrice per la separazione con l’allenatore. E per questa ragione, ancora adesso, proseguono le polemiche.

Impostazioni privacy