Paola Perego con la sua amica speciale: “Due grandi donne” – FOTO

Le due conduttrici si mostrano sorridenti e gioiose, insieme per la prima volta. 

Paola Perego con la sua amica speciale: “Due grandi donne” - FOTO
Paola Perego e Simona Ventura (Foto da Instagram)

Paola Perego e Simona Ventura, sono le nuove protagoniste della domenica mattina di Rai 2. Infatti dal 3 ottobre sono le padrone di casa del nuovo programma dal titolo “Citofonare Rai2”, in onda dalle 11:15 fino alle 13.

Il programma ha l’obiettivo di dare il benvenuto ai telespettatori nella tipica domenica italiana, dove insieme agli ospiti di puntata: attori, cantanti, imitatori ed esperti si ha la sensazione di entrare nell’atmosfera festosa domenicale.

La Perego e la Ventura nonostante si conoscano da diverso tempo è la prima volta che condividono lo stesso palco. Ma come loro stesse hanno ammesso in un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, è da un po’ di tempo che pensano di lavorare in tandem.

Inoltre tra le tante rubriche proposte dalla trasmissione, ci sono anche alcuni giochi ai quali il pubblico da casa può prendere parte.

Paola Perego e Simona Ventura, la nuova coppia della domenica di Rai2

Le due amate conduttrici oltre ad essere molto seguite nelle trasmissioni che conducono sono anche molto attive sui social. Come Instagram, dove in queste ore hanno pubblicato un bellissimo scatto fotografico che le ritrae insieme.

Nell’immagine postata sul social statunitense dalla Perego, le due si mostrano sorridenti e unite in un coloratissimo abbraccio. In descrizione al post, la conduttrice ha dichiarato:

“Vi aspettiamo domani alle 11:15 su Rai2, #citofonarerai2”.

LEGGI ANCHE–> Paola Perego al mare, sfiora la censura: irrompe con un topless da urlo  FOTO

LEGGI ANCHE–> Simona Ventura e Paola Perego insieme: “Non vedo l’ora!”

La foto è stata immediatamente raggiunta da moltissimi like e commenti di fan e telespettatori che sono in trepidante attesa di poter scoprire tutte le novità della terza puntata di Citofonare Rai2, che andrà in onda domani. Tantissimi i complimenti ed i cuoricini ricevuti dalle due presentatrici.

Dopo Sabrina Salerno, ospite nella prima puntata; Giancarlo Magalli e Andy Luotto nella seconda, chi saranno i prossimi ospiti della trasmissione? Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.

Impostazioni privacy