Paola Perego al mare, sfiora la censura: irrompe con un topless da urlo – FOTO

La conduttrice monzese sembra non curarsi dell’eventuale scandalo. Paola Perego si gode gli ultimi sprazzi d’estate, e mostra un decolletè da far invidia.

Paola Perego (Instagram)
Paola Perego (Instagram)

E’ stata uno dei volti di punta della tv italiana per tutti gli anni Novanta, passando alternandosi agilmente tra Rai e Mediaset e per un certo periodo è stata anche una delle annunciatrici del Biscione. Parliamo naturalmente della splendida Paola Perego, monzese doc, conduttrice di alcuni dei più importanti programmi del piccolo schermo.

Alcune ore fa sono comparse delle foto che la vedono al mare con la famiglia, e per lei il tempo sembra essere stato clemente. La conduttrice, che ha da poco spento 55 candeline, appare in ottima forma e splendente più che mai, con la sua bellezza naturale.

Capelli umidi sciolti sulle spalle, l’ex modella indossa un bikini a fascia dal color azzurro pallido che si sposa bene con la sua carnagione lievemente abbronzata. Il viso appare rilassato e fresco, parzialmente nascosto da degli occhialoni che nascondono purtroppo i suoi incredibili occhi verdi per i quali è giustamente nota.

Il corpo è tonico e lei sembra volerlo far notare, non curandosi di scoprire per un attimo il lato A, intenta a rimettersi il pezzo sopra del costume e facendo sognare brevemente i suoi fan.

Paola Perego: ultimi giorni di vacanza prima del debutto – FOTO

Con lei, a farle compagnia, il nipotino Pietro, primogenito della figlia Giulia, avuta dall’ex marito calciatore Andrea Carnevale, ora osservatore dell’Udinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

La Perego si trova in vacanza e si gode le acque cristalline di Formentera, perla delle Baleari, prima di gettarsi a capofitto nel nuovo impegno che l’attende tra pochi giorni e che la rivedrà al timone di un programma televisivo dopo la pausa estiva.

Leggi anche –> Paola Perego si commuove per l’ultima puntata de “Il filo rosso”

Leggi anche –> Guillermo Mariotto in lacrime da Paola Perego, la sorella: “Ho il cuore in gola”

Da domenica 19 settembre, infatti, Paola presenterà in coppia con Simona Ventura il nuovo Citofonare Rai 2, che coprirà la fascia del mezzogiorno durante il giorno festivo. Una sfida per le due primedonne, che non vedono l’ora di iniziare.

Impostazioni privacy