Meghan e Harry, nuove tensioni con la famiglia: polemiche per il battesimo di Lilibet

C’è aria di tempesta sui cieli inglesi! Cosa sarà successo questa volta?

Meghan Harry battesimo
Temporale (Foto da Pixabay)

Per tutti noi amanti degli intrighi, del gossip e delle indiscrezioni…ecco una succosa notizia proveniente dalla Royal Family. Ebbene sì, Meghan e Harry – per l’ennesima volta – fanno parlare di loro.

Andiamo per gradi! L’ingresso della cara Meghan all’interno della Casa reale di Windsor ha fatto storcere il naso ai più. Pare che la popolarità della Duchessa sia davvero ai minimi storici (26% di gradimento).

Dal colpo di fulmine, alla gravidanza e al matrimonio (sì, esattamente in questo ordine), la coppia non ha mai segnato punti all’interno della Royal Family. Il loro è un amore unconventional che non rispetta del tutto i dettami reali. Meghan è americana, divorziata, più grande di Harry e con radici afroamericane. Non occorre andare oltre!

I due, infatti, hanno scelto sin da subito di allontanarsi dalla tradizione reale, dichiarando di avere molta difficoltà nell’aderire alle serratissime etichette inglesi. Tant’è che dopo la nascita del primogenito Archie, la coppia ha annunciato la separazione dalla Corona.

God Save the Queen! Altro affronto alla Corona…le indiscrezioni

Meghan Harry battesimo
Meghan e Harry (Foto da Instagram)

Salvo inversioni di rotta dell’ultimo minuto, non ci saranno celebrazioni in Inghilterra. È davvero improbabile – parole che non lasciano presagire niente di buono!

Stando a quanto trapelato, la coppia avrebbe deciso di stravolgere tutti i programmi circa il battesimo della loro secondogenita, Lilibet Diana. Ca va sans dire – si è gridato allo scandalo!

Si vocifera che la funzione potrebbe avere luogo addirittura in California e non a Londra. A quanto pare la cappella di San Giorgio nel castello di Windsor – sarebbe dovuta essere, come protocollo vuole, il luogo prestabilito per il battesimo della piccola.

Ma non finisce qui! Volano stracci anche sulla scelta dell’abito di Lilibet, perché stando alla tradizione, la secondogenita di Meghan e Harry dovrebbe indossare gli stessi  indumenti di Archie e dei suoi cugini: una riproduzione fedelissima del vestito commissionato dalla Regina Vittoria 1841.

L’ennesimo sgarbo alla monarchia – così è stata definita la scelta della coppia, ha gettato ancora una volta il malumore. Il battesimo di Lilibet Diana avrebbe potuto portare il sereno all’interno della Famiglia Reale?

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan e Harry un soggiorno da paperoni. Hotel e gioielli di lusso: i dettagli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Royal, Harry festeggiamento amaro: il “misero” gesto sui social del fratello

Restate con noi per non perdervi il prossimo episodio!

Impostazioni privacy