Mara Venier, la confessione: “Solo a lui non so dire di no” – FOTO

Mara Venier, instancabile professionista della Rai, ammette di ubbidire alla cieca ad un solo uomo: il nome insospettabile. – FOTO.

Mara Venier, la prima volta con l'"amore mio": una vera botta di c**o - FOTO
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Mara Venier, la zia di tutti, come ama definirsi, ha un’amore spassionato per la sua famiglia. Spesso pubblica le foto o i video dell’andamento della sua giornata che, come molte volte ha tenuto a precisare, inizia alle 5 del mattino. La conduttrice veneziana ha la fissa delle pulizie e del riordino, per lei sono come un balsamo per alleviare lo stress delle sue giornate piene inerenti al lavoro.

Mara è anche una bravissima cuoca e spesso stuzzica le papille gustative dei suoi follower con manicaretti di tutto punto. La 70enne di età anagrafica,ma trentenne dentro, ha mosso i primi passi nel mondo televisivo grazie al cinema, balzò agli onori della cronaca anche il suo matrimonio con il comico e attore Jerry Calà. I due ,nonostante la separazione ,sono più amici che mai.

Per la sua presenza fissa nel giorno festivo, fu denominata come La signora della domenica. Non tutti sanno che la bionda presentatrice è laureata in chimica.

LEGGI ANCHE>>Wanda Nara, provocazione infinita: un dettaglio stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Mara Venier, ecco chi le ha messo i piedi in testa.

Da qualche settimana la Venier è tornata alla conduzione del fortunato programma Domenica in, ottenendo ottimi riscontri dal pubblico che ama questa donna così semplice e alla mano.

Mara Venier è nonna di due splendidi nipotini avuti da ambedue i figli. E’ innamorata pazza questi due ragazzini che spesso accudisce. Il più grande, Giulio ha 19 anni ed è il figlio di Elisabetta, il più piccolo Claudio ha 4 anni ed è il figlio di Paolo.

LEGGI ANCHE>>Miriam Leone, sensualità irresistibile: “Come te nessuno mai” – FOTO

E’ proprio Claudietto, come ha ribattezzato questa nonna sprint il suo nipotino, ad averle rubato letteralmente il cuore e la testa. Claudietto è il re del suo essere e, come ha dichiarato nel suo ultimo scatto che la ritrae proprio con quel monellaccio , è l’unico a cui lei proprio non sa dire di no.

 

Impostazioni privacy