Caterina Balivo si tiene in forma così: ecco il suo segreto

Scoperto il segreto della forma fisica perfetta della conduttrice Rai, da qualche tempo lontana dalla tv. Caterina Balivo mostra il suo trucco per mantenersi tonica.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

E’ ormai da un po’ che non la si vede sul piccolo schermo alla guida di qualche trasmissione. Caterina Balivo, dopo il grande successo di Vieni da Me, ha deciso volontariamente di prendersi una pausa, per dedicarsi ad altro progetti.

Il pubblico, però, sente la mancanza della conduttrice, che cerca di farla pesare di meno pubblicando spesso degli splendidi scatti sui suoi canali social. E’ successo anche in questa occasione.

Nelle foto da lei postate la si vede radiosa, mentre corre su un ponte in perfetta tenuta sportiva. Trucco appena accennato sugli splendidi occhi scuri e un filo di gloss sulle labbra sorridenti, la napoletana indossa un delizioso top bianco leggero che le lascia scoperta la tonica pancia e un paio di pantaloni scuri larghi con degli inserti in pizzo bianco che la lasciano libera di correre a perdifiato per la struttura sospesa. In testa, un berrettino da baseball in tinta, per proteggersi dal sole ancora caldo di questo autunno capitolino.

Caterina sembra spensierata più che mai, senza alcun pensiero che quello di viversi la bella giornata che le si prospetta.

Caterina Balivo: una corsa per le bellezze della Capitale

Le immagini sono state pubblicate dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e ad ora hanno ricevuto un gran successo presso i fan, che le hanno lasciato moltissimi commenti.

“My dream is to fly over the rainbow so high…” scrive la Balivo, citando un pezzo del brano dance Rise Up di Yves LaRoche del 2007, una chicca “per veri nostalgici intenditori” sottolinea. E qualcuno tra i suoi follower ha riconosciuto non soltanto la citazione, ma addirittura il luogo ha scattato le foto.

Leggi anche –> Caterina Balivo dura critica alla società: “Che amarezza”. C’entra la Angiolini – FOTO

Leggi anche –> Caterina Balivo non ne sa fare a meno: ecco cosa la fa impazzire davvero – FOTO

“Che belle foto!!!❤❤😍😍😍..abito vicinissima al Ponte della Musica!!!❤❤😍😍😍😍” scrive infatti una fan, riconoscendo la zona residenziale di Roma tra i quartieri Della Vittoria e Balduina.

Impostazioni privacy