Fedez+festeggia+un+giorno+importante+con+un+regalo+insolito+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/15/fedez-festeggia-giorno-importante-regalo-insolito/amp/
Gossip

Fedez festeggia un giorno importante con un regalo insolito – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Fedez ,alias Federico Lucia, uno strano festeggiamento all’insegna della totale ironia: i fan, sbigottiti, ci ridono su – FOTO.

Fedez scatena polemiche frase non piaciuta follower
(Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Fedez è un ragazzo poliedrico che non certo la manda a dire, ha una personalità molto limpida e un lessico inarrestabile. I versi delle sue canzoni trasudano una saggezza che sembra cozzare con il look così esagerato di uno dei rapper più famosi d’Italia. Il suo corpo è intasato di tatuaggi che segnano una sua grande passione.

L’artista spesso è in diatriba con politici e giornalisti per le sue espressioni che, talvolta, diventano molto colorite ma mai volgari. Federico sa stare al suo posto, ama però prendere le parti di chi, secondo lui, trasuda ragione. Nell’acume della pandemia ha coinvolto molti colleghi e, gli stessi italiani, a devolvere in beneficenza ciò che potevano per la realizzazioni di posti in terapia intensiva.

Si è speso molto per ovviare alle conseguenze del Covid 19 insieme alla fedelissima moglie Chiara Ferragni, una delle più note influencer del mondo.

LEGGI ANCHE –> Fedez, arriva la denuncia che non ti aspetti: il motivo è assurdo. Fan increduli

Fedez, la bocca della verità.

Oggi, 15 ottobre, Fedez compie 32 anni e, per l’occasione, il cantante, che non si definisce tale, milanese di nascita, ha fatto preparare una torta di compleanno particolare che sottolinea uno dei temi ricorrenti della sua vita.

La torta è a dir poco accattivante ed è una composizione a più strati formati, alla base, da tanti libri di legge di pan di spagna. In cima svetta il classico martelletto di un giudice e qua e là, disseminati, tante querele e denunce nei suoi confronti come si desume dalle mani che puntano il dito su una figura, che è la sua sagoma, designata al fianco del mega dolce.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, provocazione infinita: l’outfit che scatena le critiche FOTO

Fedez appare accanto alla torta in veste sorniona e sguardo angelico e reca sul capo una corona di fiori intrecciati. Buon compleanno caro Federico e ora apri la bocca solo per gustare questa leccornia celestiale e inghiottire i bocconi che tanto, quelli amari, li hai già digeriti.

 

 

 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa