Valentino Rossi, la dedica speciale: “Auguri amore mio” – FOTO

Francesca Sofia Novello spegne 28 candeline e Valentino Rossi non manca di farle gli auguri via social. “Buon Compleanno amore” ha scritto il 46 più famoso del mondo. I dettagli della relazione.

Francesca Sofia Novello: ecco chi è la fidanzato di Valentino Rossi
Francesca Sofia Novello (Screenshot Instagram)

Un augurio speciale quello fatto da Valentino Rossi alla sua fidanzata, Francesca Sofia Novello. Gli auguri, pubblicati su Instagram insieme a diversi scatti dei due, confermano l’ottimo stato della relazione. La dolce attesa di lei ed un matrimonio che per il momento può aspettare.

Valentino Rossi tra vita sentimentale e ritiro dal MotoGP

Già lo scorso agosto la fidanzata aveva annunciato di aspettare dal “Dottore” una bambina. Nel corso di una puntata di Verissimo, Francesca Sofia Novello aveva definito Rossi “l’uomo della mia vita”. I due sono fidanzati dal 2016 e si erano conosciuti a Monza, mentre la Novello lavorava come “ombrellina” durante il Motomondiale.

Classe 1993 e originaria di Arese, la sua carriera l’ha poi portata a diventare una modella e showgirl, arrivando a co-condurre anche il festival di Sanremo. Attualmente la coppia risiede insieme nelle Marche, a Tivullio, mentre la prossima nascita della figlia ha contribuito alla scelta di Valentino di terminare la propria carriera motociclistica.

Leggi anche –> Valentino Rossi, l’addio si avvicina: il Dottore pensa già al futuro oltre le corse

Leggi anche –> Valentino Rossi ad un bivio, i fan non lo perdonano: doveva farlo prima

Erano infatti 15 anni che il possibile ritiro di Valentino Rossi tornava al centro delle cronache sportive. La prima volta era stata sul finire del 2006. La decisione effettiva, tuttavia, è stata annunciata il 5 agosto scorso, in seguito al Gran Premio di Stiria, in Austria. In quell’occasione Valentino aveva così commentato la sua scelta: “avrei voluto correre per altri 25 anni ma è arrivato il momento di dire basta. Purtroppo, quindi, questa sarà l’ultima metà stagione come pilota MotoGP”.

Tre Gran Premi e la carriera motociclistica di Valentino sarà conclusa, venendo per sempre consegnata alla storia. L’ultima gara, ironia della sorte, si giocherà a Valencia, in quella Spagna terra di molti suoi avversari. Inizia una nuova fase nella vita di Valentino Rossi. Se non potrà più emozionare i fan con la sua velocità, ci si augura possa trovare in nuove sfide professionali e nella vita familiare nuove forme di realizzazione.

Impostazioni privacy