Gianni+Morandi%2C+arriva+il+giorno+pi%C3%B9+bello%3A+%26%238220%3BRendi+bellissima+la+mia+vita%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/13/gianni-morandi-giorno-bello-foto/amp/
Spettacolo

Gianni Morandi, arriva il giorno più bello: “Rendi bellissima la mia vita” – FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

Grande felicità per il cantante di Fatti mandare dalla mamma, che festeggia come non aveva mai fatto. Gianni Morandi esplode dalla gioia e lo mostra ai fan.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Momento magico per i cantante che sembra si sia ripreso quasi del tutto dal drammatico incidente del marzo scorso. Gianni Morandi, sempre molto attivo sui social, rincuora i fan mostrandosi al settimo cielo e in ottima forma.

Nato nel 1944 in provincia di Bologna, comincia la carriera da giovanissimo, esordendo appena 18enne con un grande successo: Andavo a cento all’ora. Seguono altri pezzi entrati nella storia della musica e che le radio non si stancano mai di passare.

Di bell’aspetto e dotato di grande talento, negli anni Sessanta partecipa come numerosi colleghi ad alcuni musicarelli. E’ proprio sul set di uno di questi film che conosce colei destinata a diventare la sua prima moglie, Laura Efrikian. I due convolano a nozze nel 1966, per poi divorziare nel 1979. Dalla donna avrà tre figli: Serena, morta nel 1966 a poche ore dal parto, Marianna nel 1969 e Marco, nel 1974.

In seguito alla separazione per lungo tempo è rimasto single salvo poi, verso la metà degli anni Novanta conoscere la donna destinata a rubargli il cuore definitivamente e che lo ha reso padre per la quarta volta.

Gianni Morandi: dedica d’amore alla donna della sua vita

Il cantante ha voluto omaggiarla con un post pubblicato sul suo Instagram ufficiale, dove si diverte da tempo a pubblicare numerose foto e ha raggiunto in breve tempo centinaia di commenti.

“Auguri, amore mio, buon compleanno! Tu rendi bellissima la mia vita!” è la dolce dedica di Gianni alla compagna, che proprio oggi compie gli anni e che nel 1997 è diventata madre di suo figlio Pietro, che ora segue le orme paterne.

Leggi anche –> Gianni Morandi, una proposta irrinunciabile: la svolta è vicina. Cosa bolle in pentola

Leggi anche –> Gianni Morandi è tornato tra noi: finalmente il vero motivo del lungo calvario – FOTO

Si tratta di Anna Dan, seconda moglie dal 2004 del cantante, conosciuta durante una partita di calcio mentre lo ammirava giocare in tribuna. Un colpo di fulmine per Gianni, rimasto stregato dai suoi luminosi occhi azzurri e dalla sua personalità.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli