Elodie%2C+ecco+chi+%C3%A8+Davide+Rossi%3A+tutto+sul+possibile+nuovo+flirt+della+cantante
ultimaparolacom
/2021/10/13/elodie-davide-rossi-cantante-flirt/amp/
Gossip

Elodie, ecco chi è Davide Rossi: tutto sul possibile nuovo flirt della cantante

Pubblicato da
Chiara Longo

Già da qualche giorno si è parlato della presunta rottura tra l’ex alunna di Amici e Marracash. Fatto sta che, per ora, è stata vista con un altro.

elodie
Elodie, cantante (Instagram)

Elodie, nota cantante italiana, come sappiamo, in questi giorni è stata protagonista di una longeva trasmissione di Italia 1.

Si tratta, per l’appunto, de Le Iene. Sì, perché in questa nuova stagione ci saranno svariate donne dello spettacolo che affiancheranno Nicola Savino e che dovranno affrontare quei mattacchioni della Gialappa’s Band.

Una è stata, quindi, proprio l’interprete romana in questione. In quell’occasione, in particolare, ricordiamo che la Di Patrizi ha voluto approfittarne per prendere le difese del gentil sesso e fare un monologo riguardo l’importante tematica della violenza contro le donne.

Per la precisione, Elodie si è riallacciata alla vicenda di Dayane Mello che, durante la partecipazione a La Fazenda, pare che sia stata disturbata da un concorrente che le ha fatto delle avances forse esageratamente audaci, dopo che la stessa aveva alzato un po’ troppo il gomito.

Una questione, questa, che peraltro è ancora tutta da chiarire. Ma, per quanto riguarda Elodie, sembra che ci sia una situazione un po’ turbolenta riguardo alla sua vita sentimentale.

Ricordavamo tutti bene che l’ex alunna di Amici stava da parecchio tempo con il famoso rapper Marracash.

Il ragazzo visto insieme con Elodie

Per ora, già da qualche settimana, si parla però di una crisi profonda tra i due. E, a giudicare dalle immagini rubate dai paparazzi del settimanale Chi, sembra che vada tutto in questa direzione.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Vasco Rossi, il figlio è condannato! Coinvolto in un incidente

Sì, perché Elodie è stata avvistata nel capoluogo meneghino insieme con Davide Rossi, un affascinante modello e marketing manager di Armani.

Non molto tempo fa, in effetti, la cantante aveva persino affermato che era faticoso stare insieme con Marracash.

Vero, certo, aveva anche aggiunto il termine ʻstimolanteʼ, però, forse, chi lo sa, a lungo andare, potrebbe aver prevalso il primo aggettivo.

C’è chi, tra l’altro, ha anche avuto la curiosità di conoscere più a fondo questo ragazzo. Però, per la verità, sembra che nemmeno il suo profilo Instagram sia molto accessibile.

LEGGI ANCHE –> Elodie, lo spacco è infinito: l’occhio dei fan cade proprio li

Tuttavia, quello che forse si è scoperto è che Rossi si deve essere laureato qualche anno fa all’Università IULM di Milano. Solo amicizia o l’inizio di una storia d’amore? Al momento, è ancora difficile dirlo con certezza.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo