Rita Dalla Chiesa festeggia il suo cacciatore di stelle preferito: “Amore mio…” – FOTO

La famosa conduttrice Mediaset pubblica uno scatto molto speciale per omaggiare la persona a lei più cara. Rita Dalla Chiesa è di una dolcezza infinita.

Rita Dalla Chiesa (Facebook)
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

E’ nota per il suo stile pagato e dai modi gentili ed evidentemente l’ex volto di Forum non fa eccezione nemmeno nella vita privata. Rita Dalla Chiesa ha fatto sciogliere il cuore di molti fan con un post commovente.

Nata nel 1947 a Casoria, è la primogenita del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e della prima moglie Dora. Inizia a fare televisione nel 1983, appena un anno dopo l’attentato mortale al padre a Palermo, un modo, forse, per tenersi impegnata e non pensare continuamente alla tragedia. Proprio durante le registrazioni di Pane e Marmellata, programma per ragazzi Rai, si innamora del collega Fabrizio Frizzi, che sposerà nel 1992.

Un grande amore che è resistito anche dopo la loro separazione nel 1998, tramutandosi in una forte e indissolubile amicizia, tanto che tra Rita e Carlotta Mantovan, la seconda moglie del conduttore, i rapporti sono tuttora unici e molto forti.

Quello che non tutti sanno, però, è che per la presentatrice quello con il romano è stato il secondo matrimonio, essendosi già sposata precedentemente tempo prima. Negli anni Settanta, infatti, convolò a nozze con un carabiniere, Roberto Cirese, dal quale ha avuto la figlia Giulia.

Rita Dalla Chiesa e il legame profondo con la figlia Giulia

La ragazza, bionda e dalla bellezza delicata come la madre, per un certo periodo ha accarezzato l’idea di diventare cantante, salvo poi preferire lasciar perdere a causa della timidezza. Ha quindi iniziato a lavorare nel dietro le quinte di numerosi programmi tv, tra cui Unomattina.

Rita screen (Instagram)
Rita dalla Chiesa con la figlia Giulia e il nipote Lorenzo (screenshoot Instagram)

Rita, che con la figlia ha un rapporto di grande complicità e amore, ha pubblicato proprio poche ore fa su Instagram uno scatto che le ritrae assieme ad un piccolo ospite sulla spiaggia.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, la celebre intervista all’uomo invisibile. Cosa è venuto fuori – VIDEO

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa non sa più cosa fare: arriva la richiesta ai fans – FOTO

Si tratta del nipotino Lorenzo, che ieri ha raggiunto un traguardo importante, come ha sottolineato con affetto la nonna: “Oggi 14…Amore mio grande…Buon compleanno, cacciatore di stelle”.

Impostazioni privacy